Jump to content

patch gare a tempo


bi555

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bi555

    10

  • chris71

    6

  • manamana

    1

  • sKoPpI4To

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi ci siamo SONO TROPPO ECCITATO!!!!:

le altre auto AI rientrano ai box per benzina e riparazioni.

ora ho impostato anche i danni dal plr in time scaled e ci sono i primi ritiri per rotture meccaniche!

Edited by bi555
Link to comment
Share on other sites

Confermi che si riescono a fare gare lunghe modificando il GDB? Hai fatto altri esperimenti?

Se la cosa funziona, scriveresti in dettaglio le operazioni necessarie per rendere le gare di durata fattibili?

Graze :up:

p.s.: se la tua soluzione funziona come pare che sia, penso che l'unico problema che rimane sono i salvatggi che resettano l'ora di gara a quella di partenza, dovesse venir risolto anche quel problema, mi butterei subito a provare una 24h a scaglioni! :w00t:

Link to comment
Share on other sites

Confermi che si riescono a fare gare lunghe modificando il GDB? Hai fatto altri esperimenti?

Se la cosa funziona, scriveresti in dettaglio le operazioni necessarie per rendere le gare di durata fattibili?

Graze :up:

p.s.: se la tua soluzione funziona come pare che sia, penso che l'unico problema che rimane sono i salvatggi che resettano l'ora di gara a quella di partenza, dovesse venir risolto anche quel problema, mi butterei subito a provare una 24h a scaglioni! :w00t:

Come i dettagli? :doubt:

SONO TUTTI SCRITTI! :up:

per una gara a scaglioni non saprei, non ero a conoscenza del problema dell'ora, ma una ventiquattro ore con l'orologio di gara agganciato all'orologio pc e tre amici...

Link to comment
Share on other sites

Mitico! :up: Ottima la spiegazione con la trascrizione delle linee da modificare :clap:

Provo subito a fare le modifiche e a lanciare una gara con tempo accellerato :shock: . Ancora grazie!

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a fare una gara accellerando il tempo come hai fatto tu, con 16 vetture al via, ed effettivamente funziona!!! :ave:

La vettura che ha resistito di pi

post-172-1140559432_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.