Jump to content

netKar PRO: sito ufficiale in arrivo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

speriamo che "non cannino" anche questa, altrimenti causa suicidi di massa i volontari del 118 dovranno fare gli straordinari stanotte.

se non era per Lumix, dotato di incredibile capacit

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • frenk67

    8

  • johndoe

    8

  • Robbiexsstar

    5

  • Markus72

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

speriamo che "non cannino" anche questa, altrimenti causa suicidi di massa i volontari del 118 dovranno fare gli straordinari stanotte.

se non era per Lumix, dotato di incredibile capacit

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a Lumix, ovvero charger, ovvero carlo, ovvero zap e tutti gli altri nick usati da questo utente che ignora il regolamento

4. All'utente

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a Lumix, ovvero charger, ovvero carlo, ovvero zap e tutti gli altri nick usati da questo utente che ignora il regolamento

4. All'utente

Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

ormai posto poco qui perche' a certa gente -vedi casi umani e gente frustrata come zap /ma non solo lui- e' meglio ignorarla, e fa bene lo staff a non postare piu' qui, ci hanno dedicato tempo che non meritavamo e nonostante questo c'e' gente che si prende confidenze assurde, neanche fossero parenti o amici loro..

meglio far parlare i fatti, questa e' la notizia di apertura di oggi di black hole motorsports

Immagine IPB

peccato siano un po' sgranate, forse le hanno ridimensionate malamente per adattarle al formato del sito, speriamo di poterle vedere presto in hi-res

comunque sia, s-p-e-t-t-a-c-o-l-o :blink::blink:

Edited by prontoitalia
Link to comment
Share on other sites

Confermo l'impressione che la resa dei colori sia notevole.. :clap: ..

In particolare mi piace questa

Immagine IPB

Prato e asfalto hanno un'ottima consistenza (il discorso di tempo fa sugli shader applicati in modo diverso alle superfici forse aiuta?? io sono ignorantissimo in queste cose :grin: ) e il FOV mi sembra ottimo .. mi manca solo lo schermo wide per vederlo :mad1:

Al riguardo resa colori sembra notevole anche questa della Frenault.. per la prima volta in un sim di guida ho quell'effetto "gt4", ovvero i colori mi sembrano veri e non plasticosi

Immagine IPB

L'unica "pecca"

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.