Guest Varnak Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 praticamente hosto, ma se tento di connettermi al server che ho creato mi da sempre linea rossa.... è strano, ieri ho fatto anche delle prove con poeta ma nulla.... boh... o paghi la tariffa in + per potere hostare server, o non si può hostare con fw a meno che se non usi prg illegali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lord_Kamder Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 praticamente hosto, ma se tento di connettermi al server che ho creato mi da sempre linea rossa.... è strano, ieri ho fatto anche delle prove con poeta ma nulla.... boh... o paghi la tariffa in + per potere hostare server, o non si può hostare con fw a meno che se non usi prg illegali questo è vero se hosti una partita all'esterno della rete fastweb (infatti devi avere l'ip pubblico), ma se sei i client sono fastweb non hai problemi di alcun tipo e non hai bisogno dei programmi che dici tu (pomodoro, mozzarella per esempio). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shiny Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 il problema permane Link to comment Share on other sites More sharing options...
brigna Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 da settembre ci sarò anch'io grazie in anticipo per il vostro "sbattimento" con simpatia brigna Link to comment Share on other sites More sharing options...
[A+R]Spooky Posted July 26, 2003 Share Posted July 26, 2003 regà non so che gli è preso (o che gli era preso prima)... apparte le prime 2 settimane, il multy ha iniziato a fungere con tutti o quasi (da client verso altri non fweb) con risultati sempre ottimi. giusto per informazione ho una semplice adsl 1.2mbit (quindi non sono fibrato). C'E' SPERANZA QUINDI! NON MOLLATE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Spooky+Jul 26 2003, 09:57 PM] regà non so che gli è preso (o che gli era preso prima)... apparte le prime 2 settimane, il multy ha iniziato a fungere con tutti o quasi (da client verso altri non fweb) con risultati sempre ottimi. giusto per informazione ho una semplice adsl 1.2mbit (quindi non sono fibrato). C'E' SPERANZA QUINDI! NON MOLLATE! da che citta' sei collegato? Forse hanno cambiato le policy sul firewall interno dalle tue parti e ti hanno aperto la porta 6000. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts