Guest Shiny Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 praticamente hosto, ma se tento di connettermi al server che ho creato mi da sempre linea rossa.... è strano, ieri ho fatto anche delle prove con poeta ma nulla.... boh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robygt Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 Purtroppo so sicuramente meno di te! Mi dispiace ma nn ti posso aiutare... Prova a chiedere a qualcuno in chat magari,nn so... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 Ehi ci sono anch'io!!!! MSN mao_ronny@hotmail.com A presto in pista!!!!! Mao, non hai icq? non e' fondamentale perche' ci si becca anche sulla chat.. ma a volte e' comodo per lasciare un messaggio su che IP server siamo Poeta ehm... finora usavo msn... ma lo scaricherò icq..... uhm .... link?!?!! Ne approfitto per una domanda: per chat intendi quella della nKzone??? O quella di nk???? Ieri ho provato a collegarmi a dei server elencati sulla nKzone, ma... nisba!!! In chat parlavano due in inglese e non mi sono intromesso, ma non ho visto "appuntamenti" di sorta.... Non vorrei che vi trovate su un canale vroc..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 ehm... finora usavo msn... ma lo scaricherò icq..... uhm .... link?!?!! Ne approfitto per una domanda: per chat intendi quella della nKzone??? O quella di nk???? Ieri ho provato a collegarmi a dei server elencati sulla nKzone, ma... nisba!!! In chat parlavano due in inglese e non mi sono intromesso, ma non ho visto "appuntamenti" di sorta.... Non vorrei che vi trovate su un canale vroc..... allora: link per icq http://www.icq.com/download/ per la chat usa quella di netKar non quella di nKZone ci si becca in pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 Raga ma allora abbiamo deciso di trovarci su #fastweb???? basta che sia chiaro x tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mao Ronny Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 ehm... finora usavo msn... ma lo scaricherò icq..... uhm .... link?!?!! Ne approfitto per una domanda: per chat intendi quella della nKzone??? O quella di nk???? Ieri ho provato a collegarmi a dei server elencati sulla nKzone, ma... nisba!!! In chat parlavano due in inglese e non mi sono intromesso, ma non ho visto "appuntamenti" di sorta.... Non vorrei che vi trovate su un canale vroc..... allora: link per icq http://www.icq.com/download/ per la chat usa quella di netKar non quella di nKZone ci si becca in pista Grazie 1000 GordaN!!!! Spero di incontrarvi in pista prima possibile..... Stasera?!?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 Raga ma allora abbiamo deciso di trovarci su #fastweb???? basta che sia chiaro x tutti Io ieri mi ci sono collegato a #fastweb, ma non c'era nessuno! Tu intendi dalla chat di netKar, giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 Ragazzi, ho appena creato #netkar-fastweb sullo stesso server dove c'e' #netkar. Nella finestra di chat del gioco bastera' inserire' -fastweb dopo la scritta #netkar Ciau, Simon "Poeta" Giorgi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 Ok.. ufficializziamo #netkar-fastweb :birra: :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robygt Posted July 18, 2003 Share Posted July 18, 2003 Benissimo, troviamoci tutti li allora!!!! :birra: :birra: :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts