darios81 Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Sono nuovo , da poco ho una linea ADSL ,volevo cimentarmi in qualche bel gioco di corse on-line visto che ne sono appasionato ,. Dopo varie ricerche ho scaricato la versione namie 0.9.9 di NetKar , ma nn riesco a giocarli on-line. Anzi nn so come trovare i server per giocare , mi pare che devo mettere l'ip del server ma nn so dove trovarlo. Poi oltrettutto il sito nkzone , deve essere down visto che nn funziona niente o quasi e l'indirizzi del server ufficiale che viene dato sembra inesistente.... Potete aiutarmi e dirmi cosa fare per giocare on-line? vi prego come ho visto molti di voi partecipano a campionati a me vanno bene percio se leggete il mio messaggio contatemi... In ogni caso aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Volgio giocare on-line Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Leggi qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
darios81 Posted December 12, 2005 Author Share Posted December 12, 2005 Leggi qui 294077[/snapback] Ok....gia ci sono ...cmq, gia' lo avevo letto questo... infatti ho usato nktracker per vedere e server attivi....faccio copia e incolla ma il server nn spunta nel gioco...nn capisco perche... e se per caso qualcuno spunta nn mi fa entrare............. Ma dimmi la communita di Netkar e' ancora numerosa?oppure sn migrati verso altri giochi in attesa di netkar pro... E strano che nn ci sia un serve ufficiale o che i server attivi siano cosi pochi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Sono migrati verso altri giochi in attesa del PRO Ma se ho tempo stasera un giretto sulla nuova monaco me lo faccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts