Jump to content

Formula 1 1998 by CTDP v1.3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il team CTDP ha rilasciato per l'ancora validissimo F1 Challenge la nuova versione aggiornata 1.3 del fantastico F1 1998 Mod, che ci permette di simulare in modo completo la stagione di Formula 1 di 7 anni fa. Questa release corregge i tanti bugs riscontrati e contiene alcune monoposto senza sponsors tabaccai.

Download:
http://www.f1gaming.de/get_file.php?action...ad&id=340&w=url (99,8MB)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, perdonate l'ignoranza, ho appena scaricato questa release e non capisco che estensione abbia, come posso fare per installarla?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto andando sul sito.

Ho scaricato 7-zip file manager, che non avevo, ed ho scompattato il file.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Quasi quasi me lo reinstallo (anche se c'è tutta la procedura eterna da fare... mi toccherà andare alla ricerca del mod 2004 e relative patch e conversion pack su qualche dvd di backup). biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Bene, però io ho un altro problema, anche installando la ver 1.0 e la 1.2 non parte mi da ctd quando carico un circuito!

So anche qualè il problema, è la tirrle che nel menu di selezioni piloti, me li mette doppi, e quindi non parte, non esiste un fix?

Link to comment
Share on other sites

Io non ho nessun problema, usando solo la 1.3.

Ovviamente, come già detto milioni di volte e come spiegato anche sul sito dei CTDP, serve prima installare il Conversion Pack se non si ha già il loro mod 2003 installato, poi il 2004 e infine il 98.

Non sono sicuro del fatto che il 2004 sia essenziale, ma penso di sì.

Link to comment
Share on other sites

Problema risolto, grazie per le risposte, era un prolema mio visto che nella cartella vehicles avevo creato una cartella nuova, dove avevo inserito appunto la tyrrel, per questo me le caricava doppi.

Ciauzzzz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.