Jump to content

KARTATA II


Guest Valerio_Braschi

Recommended Posts

Guest Valerio_Braschi

Comincio io!

Giornata memorabile ed ancora una volta ci ha rimesso chi non ha partecipato.

I risultati?

Beh non erano importanti l'anno scorso e anche quest'anno e' cosi', il risultato piu' bello e' stato passare un pomeriggio e una serata in mezzo a tutti i compagni di lobby.

La gara si e' svolta con un turno di prove libere, un turno di quali fica zioni, e poi la gara (vinta da mio fratello) con un Pala in forma eccezionale seguendoci nelle prove libere ha imparato le traiettorie e poi ha messo in pratica la lezione.

Stexxx dalle retrovie e' risalito con sorpassi ed escursioni, Kurt ha fatto una gran gran gara, ecc.

A breve foto e video (non un anno come la prima edizione)

Grazie ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    13

  • sKoPpI4To

    5

Guest No_login_Uffaaaaa

Beh, che dire, veramente una gran bella giornata happy204.gif

Sono veramente soddisfatto e spero che si rifaccia al + presto rischio.gif

Blavi tutti e complimentoni a quel missile del Braschi Fratello!

Eheheh, buon sangue non mente!

Poi, ottimo il locale dove ci ha portato Valerio e ottima la cena!

Pala, se la prossima volta non arrivi per tempo a mangiare, manco mezzo bicchiere di vino ti lasciamo asd.gifasd.gifasd.gif

Kurt, la prossima volta non mi svernicerai così facilmente, ti metterò un tappo nella marmitta! asd.gifasd.gifasd.gif

A plestololol con il nuovo video, giuro che faro' mooolto prima, seeeeeeee! asd.gif

Un sentito grazie al Valerione per l'organizzazione happy204.gif

Salut

SteXxX ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Comincio io!

Giornata memorabile ed ancora una volta ci ha rimesso chi non ha partecipato.

I risultati?

Beh non erano importanti l'anno scorso e anche quest'anno e' cosi', il risultato piu' bello e' stato passare un pomeriggio e una serata in mezzo a tutti i compagni di lobby.

La gara si e' svolta con un turno di prove libere, un turno di quali fica zioni, e poi la gara (vinta da mio fratello) con un Pala in forma eccezionale seguendoci nelle prove libere ha imparato le traiettorie e poi ha messo in pratica la lezione.

Stexxx dalle retrovie e' risalito con sorpassi ed escursioni

263117[/snapback]

veramente ha perso 2 posizioni asd.gif (giusto per farlo rosicare un'altro po' asd.gif )

cmq confermo, mi sono divertito veramente tanto! happy204.gif

ps. visto che il video prima della prossima kartata probabilmente non lo vedremo, che ne dici di scannerizzare il foglio coi tempi? ce l'hai tu stexxx vero?

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo anche questa volta.

Aspettiamo la primavera per avere il video di questa edizione tongue.gif

Valerione come al solito mito dell'organizzazione, peccato per Skoppiato che è arrivato mentre eravam schierati in griglia, e nonostante le proposte indecenti al gestore non è riuscito ad entrare.

Passato l'inverno vediamo di ripetere la cosa che io ogni volta mi diverto eheh

Link to comment
Share on other sites

Valerione come al solito mito dell'organizzazione, peccato per Skoppiato che è arrivato mentre eravam schierati in griglia, e nonostante le proposte indecenti al gestore non è riuscito ad entrare.

263512[/snapback]

azzo quello era tosto, manco il mio mitico occhiolino ha funzionato! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Valerione come al solito mito dell'organizzazione, peccato per Skoppiato che è arrivato mentre eravam schierati in griglia, e nonostante le proposte indecenti al gestore non è riuscito ad entrare.

263512[/snapback]

azzo quello era tosto, manco il mio mitico occhiolino ha funzionato! biggrin.gif

263520[/snapback]

azz pensavo fossi arrivato a gara già in corso... peccato cavolo, sarebbero bastati pochi minuti prima allora crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Valerione come al solito mito dell'organizzazione, peccato per Skoppiato che è arrivato mentre eravam schierati in griglia, e nonostante le proposte indecenti al gestore non è riuscito ad entrare.

263512[/snapback]

azzo quello era tosto, manco il mio mitico occhiolino ha funzionato! biggrin.gif

263520[/snapback]

azz pensavo fossi arrivato a gara già in corso... peccato cavolo, sarebbero bastati pochi minuti prima allora crying.gif

263535[/snapback]

Io so arrivato tardi ma tu ci hai messo un giorno a capirlo! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Cmq volevo ringraziare tutti per la bella serata. Stex è proprio un matto....e un maniaco di gpl..... girava con il vino nelle vene e gridava agli altri di convertirsi alla sua filosofia.

Grandissimo Valerio che la prossima volta mi ha concesso di dormire da lui per evitare il megaritardo. E poi tutti gli altri...... (tranne il Pala e Kurt) biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Valerio_Braschi

Wewewee! laugh.gif

Ok sKoPpI4To ti ospito volentieri, ma in un monolocale che uso per ospitare i miei clienti e amici. angel.gif

in casa mi piace avere un po' di privacy! wink.gif

Se capiti nei periodi giusti ho delle clienti russe niente male!

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.