Jump to content

Arabo nelle nostre scuole? Certo!!!!


Guest Glorfindel80

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
Ritornando IT: stamattina gli alunni della scuola coranica di Via Quaranta hanno fatto lezione per strada, ovviamente divisi tra maschi e femmine, mantenendoli a debita distanza.

Per la precisione, i rappresentanti dei genitori dei bambini islamici hanno rigettato le proposte del prefetto, ossia iscrivere i propri figli alla scuola pubblica, con l'assicurazione di avere lezioni di arabo tra le altre materie di studio.

Vogliono la loro scuola, chiusa a chiunque non sia della loro fede, fuori da qualsiasi controllo, liberi di insegnare ciò che più aggrada loro.

Per inciso, alla domanda "Lei manderà sua figlia a scuola?", una signora musulmana risponde: "Mah, per me la scuola non serve a nulla".

CVD.

260394[/snapback]

Con della gente così come si fa a negoziare? Rifiutano qualsiasi compromesso. In Italia la scuola è un OBBLIGO. Anche per i cattolici. E quindi anche per i musulmani. Le scuole cattoliche DEVONO essere parificate, altrimenti non vengono ritenute valide e diventano dei doposcuola che i bambini possono frequentarle solo se frequentano ANCHE e principalmente la scuola pubblica. Qui c'è una bella discriminazione: sì, ma i discriminati sono i cattolici, sono gli Italiani "autoctoni"!!! Mentre i musulmani e gli immigrati hanno più diritti di noi, e che arroganza!!!

Se per me la scuola non serve a nulla mi vengono a prendere a casa i carabinieri e ci portano mio figlio con la forza!!!

Non volete aderire alle leggi italiane? Andatevene fuori dall'Italia, nessuno vi costringe a venire ne vi ha costretto a trasferirvi... Se io vado in America, che mi piaccia o no c'è la legge americana. Se vado in autostrada in America a 130 km/h e la c'è il limite a 60 mph (90 km/h), mi levano la patente. E' un abuso dello stato che mi toglie i diritti fondamentali o sono io che ho trasgredito la legge?

P.S. Diritti, libertà... proprio loro ne vengono a parlare, proprio loro li chiedono che in casa sono padroni assoluti di mogli e figli, e non riconoscono i diritti fondamentali dell'Uomo? Non commento ulteriormente se no inizio a scrivere cose per cui potrei venir bannato...

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • holly

    24

  • kunos

    16

  • IceMan Kimi

    16

  • marcobrd

    11

Ritornando IT: stamattina gli alunni della scuola coranica di Via Quaranta hanno fatto lezione per strada, ovviamente divisi tra maschi e femmine, mantenendoli a debita distanza.

Per la precisione, i rappresentanti dei genitori dei bambini islamici hanno rigettato le proposte del prefetto, ossia iscrivere i propri figli alla scuola pubblica, con l'assicurazione di avere lezioni di arabo tra le altre materie di studio.

Vogliono la loro scuola, chiusa a chiunque non sia della loro fede, fuori da qualsiasi controllo, liberi di insegnare ciò che più aggrada loro.

Per inciso, alla domanda "Lei manderà sua figlia a scuola?", una signora musulmana risponde: "Mah, per me la scuola non serve a nulla".

CVD.

260394[/snapback]

i razzisti siamo noi...si, si! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

tanto si sa che alla fine interverrà qualche buon anima che a spese nostre gli rimettera ins enso la loro bella scuola...ne sono sicuro! sad.gif

edit: il loro pensiero comune tanto per dire ..."con le vostre leggi vi conquisteremo, con le nostre vi sottometteremo.."

Edited by mp4/18
Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

La Clementina Forleo.

Quella è capace di andare persino contro i carabinieri che arrestano un individuo per "oltraggio a pubblico ufficiale e resistenza all'arresto".

E' lei la santa degli immigrati.

Link to comment
Share on other sites

Ritornando IT: stamattina gli alunni della scuola coranica di Via Quaranta hanno fatto lezione per strada, ovviamente divisi tra maschi e femmine, mantenendoli a debita distanza.

Per la precisione, i rappresentanti dei genitori dei bambini islamici hanno rigettato le proposte del prefetto, ossia iscrivere i propri figli alla scuola pubblica, con l'assicurazione di avere lezioni di arabo tra le altre materie di studio.

Vogliono la loro scuola, chiusa a chiunque non sia della loro fede, fuori da qualsiasi controllo, liberi di insegnare ciò che più aggrada loro.

Per inciso, alla domanda "Lei manderà sua figlia a scuola?", una signora musulmana risponde: "Mah, per me la scuola non serve a nulla".

CVD.

260394[/snapback]

i razzisti siamo noi...si, si! wink.gif

260459[/snapback]

E già!!!

Io li lascerei sul marciapiede...

Cmq 5\6 sani di mente sono andati alla scuola normalissima!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Con della gente così come si fa a negoziare?

260428[/snapback]

la mia domanda e': come si fa a negoziare e ragionare con la gente italiana che invece di tutelare gli italiani tutela l'aroganza e la prepotenza di questi qua? la colpa di tutto questo non e' dei musulmani prepotenti, ma soltanto degli italiani che gli permettono di esserlo.

Link to comment
Share on other sites

Con della gente così come si fa a negoziare?

260428[/snapback]

la mia domanda e': come si fa a negoziare e ragionare con la gente italiana che invece di tutelare gli italiani tutela l'aroganza e la prepotenza di questi qua? la colpa di tutto questo non e' dei musulmani prepotenti, ma soltanto degli italiani che gli permettono di esserlo.

260541[/snapback]

non si può far altro che quotarti ma del resto come dicevo prima:"con le vostre leggi vi conquisteremo, con le nostre vi sottometteremo"

ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

Con della gente così come si fa a negoziare?

260428[/snapback]

la mia domanda e': come si fa a negoziare e ragionare con la gente italiana che invece di tutelare gli italiani tutela l'aroganza e la prepotenza di questi qua? la colpa di tutto questo non e' dei musulmani prepotenti, ma soltanto degli italiani che gli permettono di esserlo.

260541[/snapback]

non si può far altro che quotarti ma del resto come dicevo prima:"con le vostre leggi vi conquisteremo, con le nostre vi sottometteremo"

ne_nau.gif

260593[/snapback]

fin quando tutto si resetterà tutto sarà distrutto..e una luce nuova....una ventata di freschezza ridarà al mondo e all'Italia nuova linfa....purtroppo bisogna portar pazienza!

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift
insomma ice.

non so se ti ricordi quando quella criminale terrorista della baraldini è tornata in italia con l'aereo presidenziale a spese degli italiani come se fosse un martire. si parla di una persona che ha ucciso innocenti e se non sbaglio pure dei bambini. tutto ad opera di dalema.-

mi sembra anche che li avesse mangiati i bambini tongue.gif

La Baraldini non ha commesso nessun reato "violento", per la cronaca.

Tornando IT, non sono d'accordo con le scuole coraniche. Ma non prendetevela con tutti quelli che sono in strada a manifestare, molti sono ostaggi e succubi degli agitatori di masse (agitatori che, seppur magari diversi, fanno strike anche tra molti postatori in questo thread, a giudicare dal tenore del postato).

Il problema IMVVVHO è che si è chiusa la scuola con dei pretesti e non prendendo la questione di petto, è l'incapacità della classe dirigente attuale. Si vuole dare un contentino alla lega ed allora ci si attacca a dei pretesti (igiene, etc) invece di affrontare la questione nella sua interezza e complessità.

Metà delle scuole italiane (forse di più) andrebbe chiusa, in base alla legislazione vigente... che facciamo, le chiudiamo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.