Jump to content

Valencia


johndoe

Recommended Posts

sticacchioli... meno male che x stasera c'ho la scusa!! tongue.gif

ps. oggi son passato in clinica mobile asd.gif

13 sett. 2005 - clinica mobile dott. Costa

dopo aver spiegato in ogni dettaglio la dinamica dell’incidente passiamo alla visita vera e propria

gli porgo ciò che a prima vista potrebbe essere scambiato x una melanzana matura ma in realtà trattasi della mia mano dx e incomincia a tastare in vari punti chiave:

- fa male se premo qui?

- no

(calca più forte)

- no

- e qui?

- no

- qui?

- no

- qui?

- no

- qui?

- no

- qui?

- no

- mmm… e se muovo qsto dito così?

- no

- così?

- no

- e questo?

- no

- e così?

- si si si… ecco, così si, un male cane!!!!!!

- ah! E dove ti fa male?

- beh… insomma… lì… intorno al dito…

- vabbè…

- cmqe se nn mi tocca da nessuna parte le assicuro che mi fa un male del diavolo!!!! cerchi di capire la mia situazione, domani ho una gara importante, ne ho già saltate troppe, faccia qlcosa, mi metta in condizioni di correre e sappiacheqlsiasicosadicaiocorreròcmqeperchèiolofacciocolcuoreenessunomelopotrebbeimp…

Costa, colpito dal mio stoicismo è sull’orlo delle lacrime, tira fuori carta e penna e incomincia a scribacchiare il nome di chissà quale farmaco prodigioso (nonché proibito), ringrazio e corro in farmacia dove mi consegnano un pacchetto incartato, torno in uff… hemm ai box, apro e trovo...

user posted image

rolleyes.gif

208718[/snapback]

mde c'è! figo.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    19

  • mde

    16

Guest DevCoulthard

Ciao a tutti....sono nuovo di netkar.....per questa sera dovevo sostituire "Jeppo" nel G3 ma purtroppo ( penso per problemi organizzativi ) non mi è stato permesso.

Spero per la prossima gara!!

Ciao e buona fortuna a tutti ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

ho fatto un giro oggi per la prima volta e ripeto 1 e 1 soltanto, 2.14.xxx ecco tutto!!Suppongo che in gara staro' sul 2.16.xxx e ho detto tutto dry.gifcrying.gif

Link to comment
Share on other sites

maronna che gare...

sono distrutto...

mi sono mangiato il podio in gara1 come un pirla, mi sono girato al penultimo giro alla prima curva poichè sn arrivato lungo e mi hanno passato sia il mio compagno di squadra Gian sia Cosi....

in gara 2 invece mi sn rifatto combattendo contro rOOk (davvero veloce) a chi sbagliava di più asd.gifasd.gifasd.gif

alla fine l'ho spuntata io rolleyes.gifrolleyes.gif e ho vinto...

ora ho paura che mi aspetti il G1 ph34r.gifph34r.gifph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

vediamo, al limite farò una gara alla capirossi, fasciatura rigida ed antidolorifici a gògò.... magari salta fuori pure il podio!!! biggrin.gif

256694[/snapback]

figo.gif

gara1 un mezzo disastro, fallito il tentativo di impostare il cambio al pomello, decido di invertire le levete dx/sx facendo in modo di scalare con la mano offesa anzichè salire... solo che dopo anni di abitudine la mia testolina ogni tanto andava in tilt e mi uscivano delle sfollate allucinanti blink.gif ... tra qlche (innoqua) sportellata e svarione in solitaria termino 5° con in ignobile GV di 2.13.1 crying.gif

gara2 molto più divertente, con comandi ripristinati riesco ad andare meglio risp a G1 e mi troverò a duellare con gian x tutta la gara, nel mezzo sorpassi, tampnamenti escursioni e ruota a ruota anche con il mio velocissimo compagno di squadra happy.gif

alla fine gian farà un errore in più di me regalandomi il podio, termino 3° con un incoraggiante GV di 2.11.basso (1" e 8 meglio del mio PB fatto in allenamento) tongue.gif

mi spiace x chi mi ha tamponato in gara2, in alcuni punti ero veramente di una lentezza cronica ne_nau.gif

e complimenti a rook (bellissimo il sorpasso alla prima curva in G2) e mrk rispettivamente vincitori di G1 e G2 (giusto?) smilie_daumenpos.gif

ps. magari più avanti aggiungo qlche sshot tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

vediamo, al limite farò una gara alla capirossi, fasciatura rigida ed antidolorifici a gògò.... magari salta fuori pure il podio!!! biggrin.gif

256694[/snapback]

figo.gif

gara1 un mezzo disastro, fallito il tentativo di impostare il cambio al pomello, decido di invertire le levete dx/sx facendo in modo di scalare con la mano offesa anzichè salire... solo che dopo anni di abitudine la mia testolina ogni tanto andava in tilt e mi uscivano delle sfollate allucinanti blink.gif ... tra qlche (innoqua) sportellata e svarione in solitaria termino 5° con in ignobile GV di 2.13.1 crying.gif

gara2 molto più divertente, con comandi ripristinati riesco ad andare meglio risp a G1 e mi troverò a duellare con gian x tutta la gara, nel mezzo sorpassi, tampnamenti escursioni e ruota a ruota anche con il mio velocissimo compagno di squadra happy.gif

alla fine gian farà un errore in più di me regalandomi il podio, termino 3° con un incoraggiante GV di 2.11.basso (1" e 8 meglio del mio PB fatto in allenamento) tongue.gif

mi spiace x chi mi ha tamponato in gara2, in alcuni punti ero veramente di una lentezza cronica ne_nau.gif

e complimenti a rook (bellissimo il sorpasso alla prima curva in G2) e mrk rispettivamente vincitori di G1 e G2 (giusto?) smilie_daumenpos.gif

ps. magari più avanti aggiungo qlche sshot tongue.gif

257627[/snapback]

super complimenti cumpa per il podio in gara smilie_pokal.gif capirossi mode ON happy204.gif

complimenti ai vincitori SHOCKED.gif

per me gara da dimenticare... sad.gif

G1 parto bene faccio un pò di giri in testa tenendo dietro un po di scalmanati (dicasi rook e gian)

poi rook si infila in T1 io allargo un pelo metto due ruote nell'erba ma tengo la mini resisto rook mi sfila e mi accodo, ci tenta subito dopo anche gian in T2 ma tengo la traiettoria e rimango davanti... mi ripiglio dal kaos e mi rimetto in caccia di rook con l'intento di non perderlo... tutto fila liscio fino a che un problema elettrico non mi pianta in asso... piccolo sbalzo di corrente (la moglie stava facendo il festival delle pulizie accendendo e spegnendo in sequenza lavatrice lavastoviglie condizionatore dry.gif ) risultato mi salta la connessione sbattuto fuori addio sogni di gloria.

G2 per effetto della griglia invertita (ma chi cacchio ha fatto il regolamento? bleh.gif ) parto ultimo...davanti a me rook e gian seguo ma alla fine del primo giro alla curva @astardissima l'ultima arrivo giusto per la staccata ma lungo sul gruppone mi allargo mi giro e perdo il treno... mi rimbocco le maniche si ricomincia ma la foga e la poca conoscenza della pista giocano brutti scherzi... dream.gifdream.gif uscite a gogo e termino la gara nelle retrovie... decisamente serata no sarà per la prox asd.gifeclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.