Jump to content

"Grand Prix"


fantomas76

Recommended Posts

Ragazzi, per Venerdì 9 Settembre alle ore 21:00 è in programmazione su SKY (Autore o Classics?) la celebre pellicola di John Frankenheimer "Grand Prix", premio Oscar per il miglior montaggio, i migliori effetti speciali e per il miglior suono.

Io non ho SKY e ho bisogno assolutamente di avere quel film nell'edizione con doppiaggio italiano. Cercherò qualcuno che possa aiutarmi dove abito, ma faccio un invito anche a voi. E' un film famoso e piuttosto raro, farebbe una bella figura nella vostra videoteca di appassionati.

La durata è di 3 ore. Approfittatene, anche perché, in caso non riesca a farmelo videoregistrare, potrei dovervi chiedere aiuto!

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GiG

    17

  • Luka68

    4

  • mariom990

    4

  • fantomas76

    3

L'ho visto anni fa quando fu trasmesso sulla rai....forse cel'ho anche in videocassetta ma adesso ho il videoregistratore ko e non posso controllare.

Un grande film con interpreti speciali (tra gli altri si intravede anche hill) e scene degne di tutti noi appassionati (una ripresa durante una riunione precorsa).

Conigliato

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto anni fa quando fu trasmesso sulla rai....forse cel'ho anche in videocassetta ma adesso ho il videoregistratore ko e non posso controllare.

Un grande film con interpreti speciali (tra gli altri si intravede anche hill) e scene degne di tutti noi appassionati (una ripresa durante una riunione precorsa).

Conigliato

251928[/snapback]

io l'ho visto qualche giorno fà in inglese, stupendo

c'erano graham e phil

pultroppo nn ho sky

Link to comment
Share on other sites

Ci faccio un DVD... sbava.gif  wink.gif

253069[/snapback]

Bravo GiG e grazie. In caso posso contattarti per un'eventuale copia?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.