Guest Andy71 Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 Importantissimo..... Non scaricate assolutamente questo pacchetto inquanto oltre a nn avere le dovute licenze EMAC ecc. ecc. non ha neppure il nostro permesso, ed inoltre contiene un virus,che se nn sapete maneggiare rischia di danneggiare il vostro pc irreparabilmente Il nostro update alla versione 1.1 ormai e' in dirittura di arrivo attendete con un po' di pazienza e sarete premiati!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andy71 Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 (edited) Allora.....vista la crescente trepidanza vi mostriamo in anteprima alcune immagini del nostro aggiornamento.... ....mi raccomando .... si prega di alacciare le cinture e tenersi stretti al vostro MOMO FORCE!!!! ( dato il contenuto della visione si prega ai deboli di cuore di chiamare i genitori accanto ,onde evitare scene di isterismo!!!!!!!!!! ) Edited September 26, 2005 by Andy71 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andy71 Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogi Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 Muovetevi vi prego!!!! Non è che posteresti qualche foto della McLaren!?!?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciufi Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 Muovetevi vi prego!!!! Non è che posteresti qualche foto della McLaren!?!?!? 263436[/snapback] Per la McLaren è pronta la versione NT con i nomi dei piloti... Devo passarla ad Andy... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest civediamodomani Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 sgobboni Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogi Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 Muovetevi vi prego!!!! Non è che posteresti qualche foto della McLaren!?!?!? 263436[/snapback] Per la McLaren è pronta la versione NT con i nomi dei piloti... Devo passarla ad Andy... 263452[/snapback] Ottimo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Andrea_Schumi Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 Minks raga, siete i miei idoliiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turu Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 complimenti per il vostro lavoro e sopratutto grazie.....volevo solo kiedere se qualcuno mi sa dare un link per il download che non sia drivingitalia perchè non essendo abbonato non posso scaricarlo ......spero che qualcuno possa aiutarmi...grazie in anticipo e ancora complimenti!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 http://download.boomtown.net/en_uk/article...iew.php?id=8984 Qui c'è tutto. Richiede la registrazione ma è gratuita e ci sono anche altri interessanti mod pronti al download. Ciauz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts