Jump to content

Quale mod per netKar PRO?


Guest daf

Quale tipologia di MOD vorresti fosse rilasciato dopo i 2 "ufficiali" ?  

120 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    4

  • johndoe

    3

  • Gundam99

    2

  • Magnus

    1

tra quelli realizzabili mi piacerebbe il perchè ci si può prendere a sportellate biggrin.gif,

246828[/snapback]

Non si capisce proprio la cosa + importante della frase...

asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Beppe82
tra quelli realizzabili mi piacerebbe il perchè ci si può prendere a sportellate biggrin.gif,

246828[/snapback]

Non si capisce proprio la cosa + importante della frase...

asd.gifasd.gif

246862[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mosquito

io ho votato altro... smile.gif

nei miei sogni perversi c'è un "tamarro mod" eclipsee_steering.gif ma non con le lanos con le lucette sugli ugelli dei tergi, roba seria: supra, skyline, rx8 e compagnia bella, magari prendendo come riferimento le migliori preparazioni del tuning nippo-americano: hks, greddy, c-west, etc... fico.gif

in seconda battuta ci sarebbe un jgtc mod wink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

il kart è uno dei veicoli più complicati da riprodurre virtualmente, per l'assenza di sospensioni -e quindi occorre far lavorare le gomme, come sospensioni- , per l'erogazione del motore, per il fatto che le sensazioni che restituisce la guida sono molto "maschie" biggrin.gif e di certo il feedback restituito dal volante, per quanto buono possa essere, non può trasmettere in modo completo quel genere di sensazioni indispensabili a capire cosa sta facendo -o sta per fare- il kart in quel momento.

E' un no?

Assolutamente, ma ci vorrà un pò di tempo. smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

il kart è uno dei veicoli più complicati da riprodurre virtualmente, per l'assenza di sospensioni -e quindi occorre far lavorare le gomme, come sospensioni- , per l'erogazione del motore,  per il fatto che le sensazioni che restituisce la guida sono molto "maschie" biggrin.gif e di certo il feedback restituito dal volante, per quanto buono possa essere, non può trasmettere in modo completo quel genere di sensazioni indispensabili a capire cosa sta facendo -o sta per fare- il kart in quel momento.

E' un no?

Assolutamente, ma ci vorrà un pò di tempo.  smilie_daumenpos.gif

248426[/snapback]

Markus, come sei "Maschio"... heheheh

da quando sei diventato pilota della domenica di kart, lo sei diventato ancor di piu' di prima.. LOL

PS: Sei il piu' basso anche tra piloti di kart (maggiorenni, intendo), o ne batti quacuno?? asd.gifasd.gif

Ciao caro

lovenpis

libks

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe avere mod con auto stradali di un po tutte le categorie.

per esempio dalla C2 a Leon a Ariel Atom a Caterham a RX8 a M3 a F430 a Mclaren F1 e Koenigsegg

insomma, un po tutto il targabile biggrin.gif

@jd: che bello che era nfs2 con mclaren f1 f50 jaguar xj220.... bei tempi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.