Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • ETCS Monza, FOTO!!!


    zizzo13

    Recommended Posts

    • Replies 68
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • zizzo13

      33

    • Magnus

      12

    Guest Rocamora
    bleh.gif  bleh.gif  bleh.gif io c'ero

    anche se qualcuno aveva il cellulare che nn prendeva e nn mi ha fatto avere i pass mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif

    (skerzo!! asd.gif  asd.gif  asd.gif )

    240703[/snapback]

    crying.gif

    Piango... crying.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    foto spettacolari Zizzo happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif da fare cadere la mascella!

    cavoli, ho appena preso la nuova digitale, e non vedo l'ora di usarla in pista. Fra una decina di giorni dovrebbe arrivarmi anche un 70-300 ( anche se per usarlo a 300 ci dovranno essere delle giornate incredibilmente luminose biggrin.gif, però i soldi sono quelli che sono e quindi tant'è ) e se faccio in tempo faccio un salto al ferrari day a fine mese.

    pensavo o di andare al ferrari day ( che però costa molto, rispetto alle altre gare )

    sapete invece che cos'è il "RPME Racing Professional Motorsport Exhibition" in programma per il 4-7 novembre? sembra interessante dalla locandina, ma non ho capito se ci saranno anche macchine in pista o se sarà solamente un esposizione.

    p.s.

    zizzo, ma come diavolo si fa ad andare all'esterno della roggia, senza farsi il giro dell'autodromo????

    Link to comment
    Share on other sites

    Grazie mille Mach!

    Prima di tutto complimenti per la digitale, vedrai come ti cambierà la vita, oltretutto la tua è una reflex, per cui ancora meglio della mia!

    Per quell'evento non ti so dire, davvero non so cosa sia però prova, fosse anche solo per provare la macchina!

    In Roggia esterna puoi andare solo attraversando la pista tra una sessione e l'altra, per cui o hai il pass stampa come avevo io oppure conosci qualcuno dei commissari che ti fa passare. Qua sul forum c'è BJT_Dimo che di solito è sempre in Roggia esterna! Tra l'altro da lì puoi andare anche esterno alle Lesmo, e con almeno un 300mm vengono delle bellissime foto!

    Buon divertimento!

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.