Jump to content

Porsche Carrera Cup 2003


Guest thunder64

Recommended Posts

e cmq elwood lascia perdere le regolazioni da setup.

I parametri in f1 challenge sono sballati, fidati.

Chi ha guidato una vettura da corsa, sa quanto bestemnmia l'osso sacro alla fine di una corsa...

mentre i saltellamenti(per usare un gergo) in f1 challenge sono praticamente assenti.

Bisognerebbe settare gli spring almeno a 300/400 perchè il risultato sia "realistico".

242625[/snapback]

Non lo so, chi c'ha mai messo le chiappe sopra, magari tongue.gif , ma non si sta parlando di una RWD qualsiasi, di 360 o di una M3, ma di una Porsche.

Il fatto e' che non danno una spiegazione di sorta 'sti GSMF.. vedremo, la mia e' solo curuosita'.

'Quick Vic' (Virtua_Lm):

As has been pointed out in this thread: http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=181604 the weight distribution on the cars is wrong, so umm, can we get a quick fix so that online racers won't get HDV mismatches? weight distribution in the game is 53:47 F/R i imagine it only needs to be swapped.

'Fonsecker' (GSMF):

No patch for this!

If we change the weight to the value u want the cars handling would be destroyed!

So please ignore this value!

Perhaps we make an Menu update so u cannot see this value!

che razza di risposta e'??

confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alexx

    7

  • Magnus

    4

  • elwood

    4

  • Giangy#11

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest civediamodomani

In spiccioli ha detto:

"te prego lascame perde...se me fai cambià la distribuziò dei pesi me tocca recalcolà tutto..abbi pietà!"

Link to comment
Share on other sites

Guest Sandman

Dunque innanzitutto la ripartizione dei pesi F:R sul mod non è 53:47 ma ben 57:43 .. e secondo me li hanno proprio invertiti involontariamente agli stadi di sviluppo iniziale ..

Stimo molti i GSMF per i loro lavori e in particolare in questo mod il cockpit, il force feedback e il suono interno sono sensazionali.. pero' se vedo una distribuzione dei pesi del genere su una gt3 partiamo già col piede sbagliato ...

Ora l'handling di primo acchitto e col setup di default è effettivamente convincente.. ma in riferimento a civediamodomani, non posso ovviamente parlare per il reale perchè non faccio il pilota.. pero' ti assicuro che nel "virtuale" di mod ne ho girati tanti sia su f12002 che su f1ch e io una differenza simile tra impostazioni delle molle anteriori e posteriori in un setup non l'ho mai vista, ne mai ne ho avuto bisogno per avere una macchina guidabile anzi.. ad esempio la Gt3 su gtr2002 si guida tranquillamente con le molle post leggermente piu rigide di quelle ant.. e stesso dicasi per la Gt2 e il concetto si applica molto bene anche alle auto degli altri mod regolandosi in generale con la ripartiazione dei pesi .. al limite smolli un po' le molle dietro se hai qualche problema di trazione o di sovrasterzo eccessivo ma non arrivi certo a 280-100 se la fisica è a posto in linea di massima.. tutto sto discorso per dire che comunque c'è qualcosa che non mi convince in come hanno sviluppato la fisica...

Link to comment
Share on other sites

In spiccioli ha detto:

"te prego lascame perde...se me fai cambià la distribuziò dei pesi me tocca recalcolà tutto..abbi pietà!"

242812[/snapback]

e poi sarei io l'incompetente....

ma perfavore....... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

sandman, il tuo discorso è giusto.

Io ho sempre detto che la fisica in f1 challenge non è il massimo della vita.

però del resto ricordiamoci che è sempre un prodotto commerciale che, si proclama comne sim, però è sempre e cmq rivolto al maggior numero di persone possibili.

Detto questo, il comportamento di alcune vetture(etcc in primis, nn avendo mai provato il GTR) è soddifsaciente e concorre cmq a sviluppare un certo realismo.

L'unica pecca vistosa, come già detto, è la impertubabilità delle sospensioni:

le sospensioni nn si schiodano dall'asse, più che guidare su piste sconnese e piene di buche, sembra volare nel blu dipinto di blu...

Link to comment
Share on other sites

Crash to desktop in continuazione..sto mod mi sta dando veramente fastidio Grrrrrrr unsure.gif

243630[/snapback]

Avrai sbagliato qualcosa nell'installazione... Anche a me la prima volta dava problemi. Reinstallato e ora funziona alla grande

Link to comment
Share on other sites

Se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di provare questo mod con la pista di Johor (rilasciata ieri dagli IDT): una figata! SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

Problemuccio, qcuno mi puo' aiutare?

nonostante il setup dell'AI indichi il pit stop, le auto non si fermano a fare il pit e restano tutte clamorosamente a secco...ke parametro si deve cambiare per far si ke facciano il pit?

Grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

credo che nn sia legato a parametri ma all' aiw del circuito...

classico bug da circuito realizzato con ai difettosa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.