VELOCIPEDE Posted October 22, 2004 Share Posted October 22, 2004 Recensione by Fabio Magnani online: http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=52 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest A-N-I-M-A Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 Ho trasferito le piste del V8 sul Porsche , a me piace!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest civediamodomani Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 le piste del v8 sono ottime. Peccato che ci sia qualche bug di troppo in ciascuna(soprattutto nelle corsie box). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dadozero Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 nell'ottima recensione ho letto quando si parlava della strumentazione analogica e mi è venuta in mente una cosa.... ....se sono riusciti a rendere analogico il contagiri c'è un modo per rendere analogico anche il tachimetro? no perchè sulla sin del cruscotto c'è un bel tachimetro analogico (anche se un po' nascosto dal volante) però ha in mezzo il solito display con la velocità..... che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elwood Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 Raga, no ma sti GSMF hanno toppato di brutto la fisica della 911, son giorni che ne parliamo io ed altri, sul Forum di RSC non rispondono se non con frasi da buttarsi a terra dal ridere. Hanno ciccato la distribuzione dei pesi alla stragrande, 53:47 su un Porsche? Come minimo so che e' il contrario (47:53) , poi sta in strada con delle regolazioni assurde sulle molle. Segno che hanno pasticciato o modificato 'in corsa', magari si son resi conto dell'errore e hanno compensato in qualche maniera. http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=181604 http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=181931 Leggete la risposta di Fonseker, ok che e' divertentissima scorazzarla su e giu' per il Ring, ma qui dovevano fare 1 fisica sola e la ciccano in maniera cosi grossolana?? uff. Peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dadozero Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 già..... ....53:47 su una porsche...????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 Si concordo con i pesi, infatti ho risposto anch'io alla discussione. Loro dicono che è solo un errore nel menù.............. Cmq in linea generale il comportamento è molto plausibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elwood Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 Certo, manco io me ne ero accorto, ma quando un un'amico di Gtitalia (Sandman) m'ha fatto notare 2 cose, ho capito che sotto c'era qualcosa di storto. Immagino si sia messo ad assettare come ha fatto con la Gt2 e la Gt3 nei vari campionati che son stati fatti col Gtr2002 su Gtitalia, e al Ring era un testacoda dietro l'altro, nonostante lui la conosca molto bene. Mi ha chiesto il setup (quello di default, con molle 280-100 roba assurda per un Porsche, visto che andrebbero regolate 150-180 a rigor di logica + o -) e di botto ha finito di girarsi. Ora e' la prima volta che gli passo un setup, perche' di solito non ne ha nessun bisogno, visto che e' molto capace. Non credo sia un'errore dei menu... come si spiega una miglior tenuta con quelle regolazioni di molle?? dai. Non so cosa sia, io mi diverto lo stesso a girarci, ma per fare il setup devi scordarti che e' un Porsche. ciao el Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest civediamodomani Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 Ma dove sta scritto che su una trazione posteriore da 450 cavalli il bilanciamento debba essere sul posteriore? Solo perchè il motore e il serbatoio pesano, solo perchè gli spin posteriori metterebbero in grave crisi la guidabilità e la stabilità della vettura, credete che il bilanciamento debba essere per forza dietro??? ma questo è un forum di incompetenti!!!! PS prima che vi sentiate offesi ci tengo a precisare che era una battuta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest civediamodomani Posted October 23, 2004 Share Posted October 23, 2004 e cmq elwood lascia perdere le regolazioni da setup. I parametri in f1 challenge sono sballati, fidati. Chi ha guidato una vettura da corsa, sa quanto bestemnmia l'osso sacro alla fine di una corsa... mentre i saltellamenti(per usare un gergo) in f1 challenge sono praticamente assenti. Bisognerebbe settare gli spring almeno a 300/400 perchè il risultato sia "realistico". Link to comment Share on other sites More sharing options...
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