Jump to content

CTDP F1 2004 Mod: screenshots esclusivi !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Va beh, però se mi volete far morire prima che esca il mod ditemelo e siamo a posto! biggrin.gifbleh.gif

Ciauz!

Edit: non vorrei che la Minardi avesse sempre quel volante dato che in pratica corrono con un auto del 2002... stiamo a vedere!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    6

  • Schummy1

    4

  • Magnus

    4

  • Gilles

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Da non perdere la completa preview realizzata dal nostro Fabio Magnani dedicata all'atteso F1 2004 Mod che il team CTDP sta per rilasciare per F1 Challenge '99-'02; correte a scoprire cosa potrà offrirci questo nuovo ed ambizioso progetto ed ammirate le nuove immagini catturate in pista per voi a questo link:

http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...are&id=47&pag=2 wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest frank2004

Ho letto la preview....ma da quello che ho capito...al di là della grafica ecc, sembra che ci siano problemi di giocabilità..speriamo non sia una delusione!!!!anche perchè una attesa così lunga onestamente non giustifica assolutamente un aborto!!!!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Non voglio giudicare con negatività.....rispetto il lavoro fatto dai CTDP!

Sono convinto che graficamente ci stupirà......ma rimarrà un mod da mostrare ad amici e parenti!

Per gli appassionati, sarà difficile usarlo online nei campionati.

Cmq speriamo che la versione finale, sia nettamente supperiore a quella discussa nella Preview.

Ciriciao! eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

Buon Dio, come si fà a guidare con quella visuale!? vomito.gif

E' peggio della configurazione originale, fra poco riesco a vedere anche i piedi del pilota mentre guido... eccellente... complimenti... invece di fare progressi si torna indietro, mi ricorda tanto F1Rc.... braccia lunghe 3 metri e mezzo, specchietti un pò "sospetti"... chi se ne frega se hanno curato i cock e i volanti... mah... edit cfg, basterà? rolleyes.gif

Devo rassegnarmi con la F1 simulata e darmi alle ruote coperte (che odio), da dove comincio? Nascar? netKar? GTR? bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Da non perdere la completa preview realizzata dal nostro Fabio Magnani dedicata all'atteso F1 2004 Mod ...

240488[/snapback]

Complimenti a Fabio per l'ottima preview. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Io credo che Rh2004 restera insuperato come lavoro sia di grafica che di fisica delle monoposto,il Cdtp forse potra competere come grafica ma come si capisce chiaramente dalla preview la fisica e da scartare,vedremo se riusciranno ad aggiustare almeno questo difetto prima di farlo uscire.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.