Jump to content

Mini "Neon" Tourney


Guest Manesk

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • trivial105

    8

  • Redrum

    6

  • Magnus

    5

  • [A+R]Spooky

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

ops...c'ho ripensato: IMO meglio newbury.

C'ho girato un pochino stasera e si riesce a tenere il ritmo molto meglio che a Croft, la pista è + larga e credo ci siano dei punti migliori x superare (vedi i tornanti, dove le velocità sono basse e se ci si tocca non credo succedano tremendi pata-track :asd: )

:brum:

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male nei primi commenti ai test in multiplayer dicevano che a Newbury superare è difficilissimo.

Per questa gara comunque non è indispensabile il sorpasso: saranno davvero pochi quelli che riusciranno ad arrivare alla fine :dente:

Link to comment
Share on other sites

ma allora lo fate apposta.....passi che nessuno mi caga quando propongo falkenberg perchè in effetti sono l'unico ma newbury no!!!

proprio adesso che mi stavo allenando a croft al buio raggiungendo uno "strepitoso" 1'59''e qualcheccosa.

vabbè forse è inutile che mi preoccupi tanto perchè srà gia tanto(anzi tantissimo) se vedrò il traguardo a costo di andare a passo d'uomo e farmi sorpassara da anziane e corpulente signore e da uomini azzoppati ridotti con le stampelle

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra

Io propongo Newbury anche perchè essendo corta sarà facile doppiarsi e al buio sarà molto divertente :ph34r:

:oo:

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

scusate se mi intrometto, non parteciporò alla gara, ma IMO Newbury potrebbe non essere la pista ideale, nel tornantino libks IMO non si passa (se non con il carroarmato), la traiettoria si fa accellerando addirittura prima di fare la curva precedente e quasi senza frenare lasciando l'accelleratore si entra a 63-67 km/h uscendo sul cordolo esterno a velocità simile... insomma la traiettoria interna non esiste, quella esterna non mi sembra assolutamente proponibile visto il sottosterzo e l'accellerazione della mini...

Io se fossi in voi mi concentrerei su Croft o su Falkemberg, IMO perchè è più facile sbagliare, e poi perchè i rettilinei sono molto più lunghi (a falkemberg io arrivo anche a 170 km/h alla fine dell'rettilineo iniziale prima di staccare) e di conseguenza sfruttando l'effetto scia si riesce a fare qualcosa di più IMO.

Considerando poi che la staccata di cui sopra è impegnativa, dunque potenzialmente un bel posto per passare, inoltre la serie di curve dopo la salitina potrebbero essere un buon punto per mettere il muso all'interno prima dell'altro...

Poi Falkemberg è tutta in appoggio, appena uno canna via un bel sorpasso!

scusate se sono stato invadente!

:bye:

scusate ma quanti giri fare? A falkemberg con 5 litri fai 11-14 giri, a Newbury se ne fanno 7-9 (la differenza sullo stesso circuito non so bene da cosa è data... prob. da quanto viaggio).

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra

Ma scusate, chi ha detto che bisogna fare solo 1 gara? Si possono usare tutti e 3 i tracciati no?

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate, chi ha detto che bisogna fare solo 1 gara? Si possono usare tutti e 3 i tracciati no?

Infatti.

Potrebbe diventare anche un appuntamento ricorrente: magari una volta ogni due settimane si organizza su una pista diversa, un po' come i raduni dei tamarri veri :cool1:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.