Jump to content

RBR SCREEN


Giangy#11

Recommended Posts

Smanettando un po' sulle texture di tremblay e sui file di definizione degli shader ho ottenuto questo:

user posted image

P.S. - per chi non l'avesse notato sono gli adesivi sui vetri! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    6

  • Andre106

    4

  • Giangy#11

    4

  • AyrtonForever

    2

Guest radiohead

che fissa:come hai fatto? SHOCKED.gif gli adesivi sui vetri li voglio pure iooooooooooooo!!!!!!!!!!

una domanda:sapete se si puo modificare il 3d delle macchine e se c'è gente che ci sta lavorando su???????????o mi devo rassegnare a non vedere la 307?

Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4
Smanettando un po' sulle texture di tremblay e sui file di definizione degli shader ho ottenuto questo:

user posted image

P.S. - per chi non l'avesse notato sono gli adesivi sui vetri!  ciao.gif

234834[/snapback]

Ancora i vecchi riflessi sull'auto? Con i nuovi quello screen sarebbe dieci volte più bello wink.gif .

Link to comment
Share on other sites

Ancora i vecchi riflessi sull'auto? Con i nuovi quello screen sarebbe dieci volte più bello wink.gif .

234933[/snapback]

Forse hai ragione, ma ho visto che a qualcuno in certe situazioni la luminosità del riflesso diventa eccessiva e sbianca troppo la macchina.

Comunque magari li provo!

EDIT2: dove cacchio li trovo?????

Grazie!

che fissa:come hai fatto? SHOCKED.gif gli adesivi sui vetri li voglio pure iooooooooooooo!!!!!!!!!!

una domanda:sapete se si puo modificare il 3d delle macchine e se c'è gente che ci sta lavorando su???????????o mi devo rassegnare a non vedere la 307?

234844[/snapback]

EDIT : per la risposta che ti avevo dato vai pure qui!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4

Eccoli quà.

Provali, valgono veramente, sono sicuro che se ci fossero stati di default tutto il gioco avrebbe avuto molto meno critiche per la grafica.

Ps: in realtà fanno parte di una delle skin per l'impreza ma il file è perfettamente indipendente per cui possono essere applicati a qualsiasi auto o skin, basta rinominare.

impreza03_shader_settings_clear.rar

Link to comment
Share on other sites

Eccoli quà.

Ps: in realtà fanno parte di una delle skin per l'impreza ma il file è perfettamente independente per cui possono essere applicati a qualsiasi auto e skin, basta rinominare.

235076[/snapback]

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

GRAZIEEEEEEEE smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif  TI AMOOO!!!!!!!!!!(ma non dirlo alla mia ragazza..)

235086[/snapback]

Io sono una tomba wink.gif ....anche perchè se mia moglie venisse a saperlo prima mi compress.gif poi angel-smile.gif !!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

ho provati ora le scritte sui vetri:stupende!!!!!!complimenti smilie_pokal.gif

non è che stai progettando di farle su tutte le macchine?ti prego dimmi di si tongue.giftongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.