Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

[OT] Venite in pista?


libks

Recommended Posts

Guest outrunner
purtroppo bergamo è troppo lontana per me..non è che una volta si potrebbe fare un raduno del nord-est? magari a jesolo, mi pare che non siamo troppo pochi di questa zona..

212864[/snapback]

Ci pensavo anch'io e reputo il periodo di fine settembre/inizio ottobre il migliore.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    17

  • Markus72

    14

  • marcobrd

    8

  • Schummy1

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest fasgiu

io abito a qualche chilometro da Sarno e confermo che il cartodromo (internazionale) è bellissimo: sudisti organizziamoci qui.

Vi spacco le ossa... su netkar sono una pippa ma sui kart...

pure asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Scheggia76
io abito a qualche chilometro da Sarno e confermo che il cartodromo (internazionale) è bellissimo: sudisti organizziamoci qui.

Vi spacco le ossa... su netkar sono una pippa ma sui kart...

pure  asd.gif

212979[/snapback]

Io ci stò! figo.gif

Link to comment
Share on other sites

...

COSTI:

EURO: 23,50€ per 10 minuti

cauzione danni EURO: 15,00€

...

Mizzega ohmy.gif , non pensavo costasse così tanto. In proporzione costa meno il noleggio di un areo biposto per 1 ora unsure.gif .

Comunque sia, avete già provato ad eliminare un nostro compagno OLD dry.gif senza riuscirci...non vorrei mai che questa volta.... doubt.gif .

A parte gli scherzi, il 23 ho già un impegno, grazie comunque per l'invito caro Livvvvio.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

effettivamente è un furto considerando che dopo 10 minuti si e no capisci come girare con 28 CV alla tua destra..

Link to comment
Share on other sites

Il furto sta soprattutto nelle piste per un 4T e 10 mins vogliono 30euro..in confronto Sarno con 20euro, 2T, 1542metri e 10 mins, pure 12 se ci scappa, costa pochissimo.

BROOOOOOOOM BROOOOOOOOM

DOH! Mi ricordo la mia prima volta sul kart 2 anni fa..da allora ne è passata di acqua sotto i ponti smile.gif

post-3925-1093390431_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Artena, (Roma-Napoli, uscita Valmontone)

16 euro/kart per tutta la giornata (20 da settembre dry.gif )

Pista molto tecnica, in buone condizioni, strutture più che adeguate.

post-5-1093410953_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Kartodromo La Mola, San Giovanni Reatino, appena fuori Rieti: pista in perfette condizioni, strutture nuove e ospitali, circuito poco tecnico ma molto divertente e semplice da imparare. (12 euro/kart, tutto il giorno, 16 il sabato e festivi)

post-5-1093411437_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.