Jump to content

Cosa portersti su un isola deserta?


Guest Turboman

Dovendo portare con te su un isola deserta una sola cosa quale scegli?  

65 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • TechnoDeviL.NET

    8

  • Robbiexsstar

    8

  • Magnus

    5

  • mariom990

    3

Guest Xana

una stecca di sigarette la mia chitarra un amplificatore un pc e una prolunga per la connessione adsl....un metro da sarta per vedere se il mio organo dovesse allungarsi con gli anni.....E un "OMBROSCOPIO" per rilevare l'autenticita' delle ombre a terra. huh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Dunque.

Innanzitutto se ci fossero delle ragazze su questo forum uscirebbero di sicuro col sottoscritto asd.gif

Poi.... cosa mi porterei in un isola deserta?

Allora,una volta mi e' capitata una cosa del genere.

Ero un po' piu' giovane ed eravamo andati in gita con degli amici su quest'isola un po' sperduta.

Il traghetto ci lascio' li e approdati in quel pezzo di terra convinti di passare una bella giornata,beh...fu invece una giornata di m*rd@...

Arrivammo in tarda mattinata e presto ci rendemmo conto che quella piu' che un'isola era un cesso.

Cosa trovammo per divertirci?

Un bar/pseudobar dove non avevano acqua ma solo uno, e dico UN crodino....una pseudospiaggia con un omosessuale che si bagnava i piedi in riva al mare(non ho nulla contro gli omosessuali chiariamo...ma la situazione era un po' strana...),una villa disabitata e un vecchio cimitero abbandonato con 4 lapidi distrutte e fiori secchi da decenni.

L'unico divertimento che trovammo?

Una citroen visa mezzo distrutta con la quale ci divertimmo a farla scendere per 10 metri per poi riportarla a spinta al punto di partenza come dei perfetti idioti.

Passata l'ora di pranzo pero' comincio' il calvario...

Le nostre provviste d'acqua erano praticamente esaurite e quel caz*o di bar aveva solo un crodino(maddai!!!) e quindi c'era la possibilita' di crepare di sete prima che arrivasse il tragetto a prenderci.

Molti trovarono una via per salvarsi dalla disidratazione imminente.

Alcuni cominciarono a bere l'acqua del mare,altri dovettero accontentarsi del loro piscio(si fa anche questo per sopravvivere).

Ma non mi arresi e giocai la mia ultima carta.

Siccome sapevo che uno dei miei nonni era un rabdomante allora presi di corsa dei rami e cominciai a camminare su quell'isola alla ricerca di acqua.

Dopo circa 10 minuti accadde qualcosa....forse quel metodo funzionava.. forse anche io avevo i poteri di mio nonno caz*o!

Chiamai i miei amici e dissi loro di cominciare a scavare in quel punto...che la speranza era l'ultima a morire.

Dopo circa 1 ora che si scavava(cioe' io non facevo nulla.. guidavo i lavori perche' per me le unghie sono sacre e non posso permettermi di rovinarle scavando in mezzo alla m*rda),trovammo qualcosa...trovammo l'acqua!!!

Tutti contenti...tutti salvi ma..... c'e' sempre un ma.

Il traghetto non arrivava piu'.

Si erano forse dimenticati di noi?

Dovevamo escogitare di nuovo qualcosa.

Andammo dentro quel bar e con gentilezza chiesi al gestore se c'era qualche barca in affitto nelle vicinanze.

Mi rispose di non rompergli le palle,che tutti i clienti volevano solo sapere di barche e acqua e nessuno voleva comprargli quel crodino(ma quanti anni aveva quel caz*o di crodino ho pensato!?!?).

Cioe'.... modera le parole quando ti rivolgi al mio gruppo,non devi risponderci cosi'.

Ma chi minchi@ credi di essere?

Ai miei amici basto' un mio sguardo per iniziare lo show.

Praticamente gli demolimmo il locale e con i resti(era una specie di baita in legno) ci costruimmo una sorta di barca/zattera e dopo 3 ore di navigazione tornammo nuovamente alla civilta'.

Ma....camminando per la via di casa qualcosa si muoveva nella tasca...

...era un crodino.... ed era veramente buono.

Ciao asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.