Jump to content

Incidenti Fatali


mariom990

Recommended Posts

Guest deLoren

dio cristo ....ma che razza gusto diabolico ci provi nel postare un primo piano di lorenzo bandini morto bruciato? ph34r.gif

foto di incidenti fatali........ma molto belle eh asd.gif ......... blink.gifblink.gifblink.gif

weirdo... blink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mariom990

    12

  • Magnus

    3

  • ciccioculo

    1

Top Posters In This Topic

Attento Mariom che queste immagini hanno un copyright di www.ukf1.net e mi sa che non puoi postarle su altri siti o forum...

E comunque sia, risparmia per piacere le foto di piloti morti ancora nell'abitacolo, sono di pessimo gusto.

E se proprio vuoi metti il link alla foto senza postarla direttamente, cos

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco veramente a capire che gusto si possa provare a postare delle cose del genere.

Sinceramente neanche io...

Certo che aprire un topic soltanto per far vedere foto di piloti scomparsi, e tra l'altro Mariom

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco veramente a capire che gusto si possa provare a postare delle cose del genere.

spam?

naaa mariom non

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren
Io non riesco veramente a capire che gusto si possa provare a postare delle cose del genere.

spam?

credo la "noia"....il che

Link to comment
Share on other sites

guardate, io l'ho anche chiesto se le potevo postare. ora non traggete soluzioni affrettate, io volevo solo farvi vedere quanto a volte orribile sia lo sport che ci entusiasma e ci appassiona (almeno fino a poco tempo fa), e che sia soltanto un balletto tra la vita e la morte. state scherzando spero sul fatto che io provo gusto a postare questo. Se non vi piacciono (nemmeno a me per la verit

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren
guardate, io l'ho anche chiesto se le potevo postare. ora non traggete soluzioni affrettate, io volevo solo farvi vedere quanto a volte orribile sia lo sport che ci entusiasma e ci appassiona (almeno fino a poco tempo fa), e che sia soltanto un balletto tra la vita e la morte. state scherzando spero sul fatto che io provo gusto a postare questo. Se non vi piacciono (nemmeno a me per la verit
Link to comment
Share on other sites

Al limite puoi sempre mettere l'url dell'immagine, avvertendo che si tratta di foto molto forti e non adatte a tutti. wink.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.