Guest MiC_KaWa_11 Posted July 3, 2004 Share Posted July 3, 2004 ragazzi un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiC_KaWa_11 Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 ma che delusione a nessuno frega niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 io ho gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiC_KaWa_11 Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 mrk che server intendi ? il server di gioco ? bisogna usare ip per giocare in multy a sbk 2001 , fai un salto in mirc quando puoi di solito ci siamo io e ducatiman e facciamo una partita a 3 ( se va il gioco ) ai grandi felix e mime non interessa qualche gara online ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mime Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiC_KaWa_11 Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 mime io parlo di gp500 anche di sbk ma ormai sono noti i problemi di multy , che in questi giorni con ducatiman ci stiamo divertendo come matti a giocare a gp500 . ho installato la tua espansione 2004 davvero complimenti x il bellissimo lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mime Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 b Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix72 Posted July 4, 2004 Share Posted July 4, 2004 mrk che server intendi ? il server di gioco ? bisogna usare ip per giocare in multy a sbk 2001 , fai un salto in mirc quando puoi di solito ci siamo io e ducatiman e facciamo una partita a 3 ( se va il gioco ) ai grandi felix e mime non interessa qualche gara online ? Io per ora uso tranquillamente MSN....... Se qualcuno di voi si mette quella chat ci si puo' mettere daccordo!!!!! P.S Vi posso assicurare che giorni fa ero in multy con 11 persone a connessione ADSL e il game andava a meraviglia anche senza Mirc Nn mi va di mettere 200 chat. Ciauzzzzzzzzzzzzzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted July 5, 2004 Share Posted July 5, 2004 io sono all uni, dopo il 12 apparir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiC_KaWa_11 Posted July 5, 2004 Share Posted July 5, 2004 grande max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts