Guest Ayrton2000 Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 e poi le cose fatte di fretta non sono sempre arronzate...quindi paziendza e godiamoci la 0.99 che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 Io continuo a dire (terza volta ormai) che questo 3d Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 La risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 Penso che quando diciate abusivi vi riferiate a niubbi come me... Ragazzi, che pena per quest'umore e questa irascibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 ...Eppure vi assicuro che anche io ci tengo tantissimo a questo gioco (tanto da postare di sabato sera).... guarda l'ora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 Ragazzi , mettetevi il cuore in pace e guardate la situazione dall'altezza di chi risponde alle vostre domande: 1)Non fate post inutili sul rilasciare la versione... tanto loro ce l'hanno... e inutile rilasciarla. 2)Non dite di essere niubbi... aspettate che ve lo dicano loro con tanto di sghignazzo dei soliti apostoli accecati. 3)Insomma ci hanno fatto un regalo ( che noi abbiamo chiesto)? Lasciateli lavorare... 4)Pensa che ci fanno pure vedere i post che si cambiano tra loro in privato. Neanche Papi in Papirazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 Marcob77 sei un cogl.ione e con questo post saluto realmente tutti e chiedo di togliermi da staff e robe varie perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 Era meglio se chiudevo questo post... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 Era meglio se chiudevo questo post... Lucchettarlo adesso no vero? Ha gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 20, 2004 Share Posted June 20, 2004 Marcob77 sei un cogl.ione Scrivilo pure per intero , non mi arrabbio io... 1)Tranquillo adesso arrivano gli applausi dagli apostoli 2)Per creare l'Hype bisogna poterselo permettere 3)Continuo a dire che prima di auto e piste sarebbe stato necessario concentrarsi sulle PR 4)Parlate di F!GA va , che spostate l'attenzione. GRAZIE E ARRIVEDERCI , non ha piu senso postare su questo forum , lo lascio volentieri alla Crew che giustamente.... tra amici ci si comprende meglio. OHHHHHHHH finalmente il rompiballe se ne e andato!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts