Guest Pozz Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 Salve a tuttii! ho un problema nel configurare il volante di questo gioco, allora: voalnti configurato (nel pannello di controllo) NON combinato (se metto su combinato li nel gioco qualsiasi opzione scelgo non va nulla) se metto su combinato: freno sempre al max, se accellero il freno si toglie (e non posso frenare) se mollo tutto l'accelleratorea torna il freno al max se metto su (l'altra opzione ' mi son dimenticato il nome): freno e accelleratore tutti al massimo, se accellero decelera e se freno de-frena () se faccio "ricalibra assi" sembra tornare tutto a posto ma appena premo i pedali torna come prima il volante Link to comment Share on other sites More sharing options...
BEbo Posted June 18, 2004 Share Posted June 18, 2004 C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pozz Posted June 19, 2004 Share Posted June 19, 2004 grazie mille!! ora va! peccato ora sia il volante ad essere andato a puttane... grrrrr o non sterza o non si centra.. ceh configurazione di ***** che ha sto gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts