Jump to content

schianti?


Guest kone84

Recommended Posts

Guest mp4/18
un'altra bruttissima tragedia avvenne in f1 tra gli anni 70-80 (non mi ricordo ne l'anno ne i teams, ne i piloti coinvolti): due compagni di squadra partivano in griglia esattamente uno dietro l'altro staccati di due posizioni. al via del giro di ricognizione quello davanti non parte ,un meccanico si mette in mezzo fra le due vetture per farlo ripartire e quello dietro tampona il compagno investendo di netto il meccanico. drammatica la disperazione del pilota.

Forse stai parlando di Sthor a Belgio '81, ma mi sembra che il meccanico non morì.

non lo so, ricordo però la disperazione del pilota

Link to comment
  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mariom990

    18

  • -Piccolo-

    8

  • sterla

    3

  • marcobrd

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Colin_GT
un'altra bruttissima tragedia avvenne in f1 tra gli anni 70-80 (non mi ricordo ne l'anno ne i teams, ne i piloti coinvolti): due compagni di squadra partivano in griglia esattamente uno dietro l'altro staccati di due posizioni. al via del giro di ricognizione quello davanti non parte ,un meccanico si mette in mezzo fra le due vetture per farlo ripartire e quello dietro tampona il compagno investendo di netto il meccanico. drammatica la disperazione del pilota. no.gifno.gif

crying.gif Questo lo ricordo benissimo anche io...non so se morì,ma quasi sicuramente le gambe le ha perse...

Però li c'è stata tanta ingenuità del meccanico no.gif

Link to comment
Guest Freddie

Ma è lo stesso video postato na castroneves un paio di pagine fa...bruttissimo comunque, mi ha colpito molto la disèerazione del pilota sad.gif

Ma il meccanico è sopravissuto allora?

Link to comment
Guest Manaos

ma che circo era quella partenza?

macchine che facevano slalom tra le altre per posizionarsi, Patrese che si sbraccia da mezzora (in seconda fila tra l'altro) e fanno partire la corsa ugualmente, certo che anche il meccanico se l'è andata un pò a cercare, magari pensava che la partenza era sospesa.

Link to comment
Guest M.SchumyTheBest

Sul sito nel quale ho preso il video c'è scritto "Per fortuna niente di irreparabile" riguardo all'incidente, quindi forse è stato meno grave di quanto si possa pensare.

Link to comment
Guest Austin

un'altra bruttissima tragedia avvenne in f1 tra gli anni 70-80 (non mi ricordo ne l'anno ne i teams, ne i piloti coinvolti): due compagni di squadra partivano in griglia esattamente uno dietro l'altro staccati di due posizioni. al via del giro di ricognizione quello davanti non parte ,un meccanico si mette in mezzo fra le due vetture per farlo ripartire e quello dietro tampona il compagno investendo di netto il meccanico. drammatica la disperazione del pilota. no.gif  no.gif

crying.gif Questo lo ricordo benissimo anche io...non so se morì,ma quasi sicuramente le gambe le ha perse...

Però li c'è stata tanta ingenuità del meccanico no.gif

E' stato quando la arrows di Patrese si spense e diedero lo stesso la partenza,anche con il meccanico che cercava di avviare .Stohr tampono' patrese..con il meccanico inmezzo che ..si ruppe solo una gamba....

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.