Guest daf Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 eccheppalle... io di netkar non mi intendo nulla, non so manco se pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 Ti prego dimmi che quando lanci netKar ti da un errore con una dll, ti prego... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariom990 Posted June 15, 2004 Author Share Posted June 15, 2004 quel sito gia lo so..... e poi dite che sono arrogante... certo, visto che mi "etichettate" in questa maniera non posso sempre stare con le mani in mano, e se ti vai a rileggere i miei interventi non sono mai stato arrogante. cmq grazie per le informazioni edit: me lo dava l'errore della DLL, ma ho risolto scaricando quella dll... mi dispiace.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 Una dll che si chiama dairecticsnove Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 quel sito gia lo so..... e poi dite che sono arrogante... certo, visto che mi "etichettate" in questa maniera non posso sempre stare con le mani in mano, e se ti vai a rileggere i miei interventi non sono mai stato arrogante. cmq grazie per le informazioni edit: me lo dava l'errore della DLL, ma ho risolto scaricando quella dll... mi dispiace.. Questo ragazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted June 15, 2004 Share Posted June 15, 2004 se posso dire la mia a proposito di arroganza... basta guardare il suo avatar Comunque benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariom990 Posted June 16, 2004 Author Share Posted June 16, 2004 se posso dire la mia a proposito di arroganza... basta guardare il suo avatar non mi insultare GIOVANNELLI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted June 16, 2004 Share Posted June 16, 2004 se posso dire la mia a proposito di arroganza... basta guardare il suo avatar non mi insultare GIOVANNELLI!!! che tipo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted June 16, 2004 Share Posted June 16, 2004 se posso dire la mia a proposito di arroganza... basta guardare il suo avatar non mi insultare GIOVANNELLI!!! MA LOL! Mi ha cambiato avatar! (per chi non c'era: era Sochmacker prima ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts