Robbiexsstar Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Si, ma in questo modo abbasso anche il volume del motore, tribolo ancora di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Hai ragione non ci avevo pensato. A.A.A cercasi volenteroso programmatore, max 30 anni, bella presenza, che sviluppi plugin per netkar per comandare Winampin corsa, astenersi perditempo, contattare Encio. Io l'annuncio l'ho messo vediamo cosa porter Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Io ogni tanto mentre uso nK ascolto un po' di musica, sopprattutto quando mi alleno in track day. Si potrebbe fare una plug-in per avere una specie di autoradio che legge gli MP3 presenti sul disco. Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 e come faccio? quando sono in nk Winamp non risponde ai comandi in effetti pensavo che winamp avesse delle combo tipo shift+tasto "assolute" (cioe' utilizzabili in qualsiasi situaz sotto win) invece mi sembrano solo "locali". Allora mi sa che ci vorrebbe un plugin... io mi rifiuto di farlo xo' Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Io ogni tanto mentre uso nK ascolto un po' di musica, sopprattutto quando mi alleno in track day. Si potrebbe fare una plug-in per avere una specie di autoradio che legge gli MP3 presenti sul disco. Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Io ogni tanto mentre uso nK ascolto un po' di musica, sopprattutto quando mi alleno in track day. Si potrebbe fare una plug-in per avere una specie di autoradio che legge gli MP3 presenti sul disco. Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Per fare un plugin jukebox ci si impiegano pochi minuti. Il problemone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Mica semplicissimo far sentire la pressione di un tasto ad un'applicazione che attualmente non ha il focus... che cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Forse questo? http://www.focus.it/' target='_blank'>Che cos' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts