Guest scarde Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 Ragazzi, per chi vuole ora avvio una sessioncina online a Spa con il Prototype-C fino alle 19 circa (purtoppo con la mia connessione non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 piacerebbe pure a me...ora corro a scaricare il mod!!! unico pilota per tre ore...o adirittura 5 mi trovano morto alla sera! o al masimo chamo mio fratello che per un po di giri mi dia il cambio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 unico pilota per tre ore...o adirittura 5 mi trovano morto alla sera! si l'ideale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 Ragazzi, per chi vuole ora avvio una sessioncina online a Spa con il Prototype-C fino alle 19 circa (purtoppo con la mia connessione non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 Peccato che nn si possa dare il cambio a qualcuno in internet :S 3 ore nn credo proprio di reggerle ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 Ragazzi, per chi vuole ora avvio una sessioncina online a Spa con il Prototype-C fino alle 19 circa (purtoppo con la mia connessione non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 Ragazzi, per chi vuole ora avvio una sessioncina online a Spa con il Prototype-C fino alle 19 circa (purtoppo con la mia connessione non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 raga..servers online in questo momento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pi3r Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 il mio dai vieni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted April 13, 2004 Share Posted April 13, 2004 Ragazzi, per chi vuole ora avvio una sessioncina online a Spa con il Prototype-C fino alle 19 circa (purtoppo con la mia connessione non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts