Jump to content

Cartoline dal nK360Challenghe


Guest daf

Recommended Posts

Ho messo online un paio di filmatini tratti dalla sessione di ieri a Crystal:

in <panico.avi>, c'e' un atto di quelli che piacciono tanto a me e Massi, dovuto al panico per la fuoriuscita di Luzzi (durante le qualifiche)

in <drivethrough.avi> vedete invece la c@zz@t@ che mi ha fatto giocare gara2 (non che potessi vincere ma almeno arrivare a punti si): al secondo/terzo giro, sotto pressione per la presenza insistente (e puzzolente asd.gif) di Tonino e con una susp gia' danneggiata, do' troppo gas in uscita dell'ultima curva, l'auto parte per la tangente e si infila nei box: nel giro di pochi decimi di secondo penso "o la va o la spacca, ormai sono da questa parte, provo a fare un drive through e poi ri-esco in pista poco dietro a Tonino". Inutile dire che "l'ho spaccata" grazie alla presenza del buon BlueSummer ai box con la sua dannata safety car ph34r.gif

Vabbe', i filmatini li trovate su

http://utenti.lycos.it/ecio78/netkar

come gia' detto i file sono panico e drivethrough

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • frenk67

    7

  • straxxx

    4

  • Redrum

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Encio

Bel Gesto Ecio asd.gif (Se riuscivi a superarlo Blue introduceva il limite degli 80km/h nei box)

Qualche immagine dal girone D gara 2 (Mi sono dimenicato di salvare gara 1 cattive09.gif )

Colombo a momenti mi butta fuori ohmy.gif

post-11-1081499352.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio

Qua ho fatto un mega sorpasso Benessum sbaglia, Polmone supera all'esterno, io esco molto veloce dalla curva e sorpasso tutti e due all'interno rockwoot.gif

post-11-1081499446.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bel Gesto Ecio asd.gif (Se riuscivi a superarlo Blue introduceva il limite degli 80km/h nei box)

non era x superarlo ma per non perdere troppo a fermarmi e rientrare da dietro asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio
Putei i replayyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non riesco a fare i video poi non ve la prendete con me. dry.gif

Io ho inviato Gara 1 @ Croft

Gara 2 era noiosa dream.gif

Qui a Crystal ho fatto 2 belle gara (Secondo e terzo) smilie_pokal.gif

Solo chi mi sono dimenticato di salvare gara 1 cattive09.gif

Ti invier

Link to comment
Share on other sites

daf ricorda di santificare il mio 56k....e' gia' buona che ho messo quei due piccoli avi da 1mb l'uno online wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
in <panico.avi>, c'e' un atto di quelli che piacciono tanto a me e Massi, dovuto al panico per la fuoriuscita di Luzzi (durante le qualifiche)

E' inutile, non sei proprio buono di riprenderla..

asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2
Ho messo online un paio di filmatini tratti dalla sessione di ieri a Crystal:

in <panico.avi>, c'e' un atto di quelli che piacciono tanto a me e Massi, dovuto al panico per la fuoriuscita di Luzzi (durante le qualifiche)

in <drivethrough.avi> vedete invece la c@zz@t@ che mi ha fatto giocare gara2 (non che potessi vincere ma almeno arrivare a punti si): al secondo/terzo giro, sotto pressione per la presenza insistente (e puzzolente asd.gif) di Tonino e con una susp gia' danneggiata, do' troppo gas in uscita dell'ultima curva, l'auto parte per la tangente e si infila nei box: nel giro di pochi decimi di secondo penso "o la va o la spacca, ormai sono da questa parte, provo a fare un drive through e poi ri-esco in pista poco dietro a Tonino". Inutile dire che "l'ho spaccata" grazie alla presenza del buon BlueSummer ai box con la sua dannata safety car ph34r.gif

Vabbe', i filmatini li trovate su

http://utenti.lycos.it/ecio78/netkar

come gia' detto i file sono panico e drivethrough

SiSi

Link to comment
Share on other sites

in <panico.avi>, c'e' un atto di quelli che piacciono tanto a me e Massi, dovuto al panico per la fuoriuscita di Luzzi (durante le qualifiche)

E' inutile, non sei proprio buono di riprenderla..

asd.gifasd.gif

dry.gif

...ma ai visto a quanti MICRON sono arrivato dal guardrail senza toccarlo ? paura asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.