Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    MotoGP: è sempre Rossi

       (0 reviews)

    Inarrestabile Valentino Rossi. Dopo la bella vittoria del Mugello, il pesarese conferma l'ottimo stato di forma conquistando la pole position provvisoria del GP di Catalogna. Il campione della Honda ha preceduto un altro pilota in grande spolvero, Loris Capirossi. L'imolese della Ducati si è messo alle spalle l'idolo di casa Sete Gibernau. In prima fila anche la Yamaha di Nakano. Buon quinto tempo di Makoto Tamada, la cui Honda gommata Bridgestone inizia a dare segnali interessanti, soprattutto alla luce del quarto posto in Italia. Per ora è soltanto sesto Max Biaggi.

    #CONTINUE#

    In 125 prosegue anche il momento magico di Lucio Cecchinello. Dopo la vittoria di domenica il pilota dell'Aprilia ha ribadito pure lui le splendide condizioni conquistando la pole position provvisoria. Ha preceduto Alex De Angelis sempre su Aprilia e la Honda di Daniel Pedrosa. Prima fila provvisoria anche per un altro pilota di casa, Pablo Nieto. Buon quinto tempo per Andrea Dovizioso che al mattino era stato il più veloce di tutti. Settimo Stefano Perugini, un po' attardati gli altri italiani.

    Attimi di paura per Max Sabbatani. Il pilota dell'Aprilia ha prima perso il controllo della sua Aprilia, poi è stato investito da Steve Jenkner che stava sopraggiungendo alle sue spalle. Il tedesco ha colpito il braccio di Sabbatani che ha riportato anche una leggera contusione alla caviglia sinistra (già infortunata domenica al Mugello). La partecipazione di Max alla gara di domenica, però, non è a rischio. Randy De Puniet ha invece dominato la sessione della 250. Il francese dell'Aprilia, ansioso di riscattare la caduta nel GP d'Italia, ha preceduto i compagni di marca Toni Elias e Manuel Poggiali, leader del Mondiale. Quarto posto per un'altra Aprilia, quella di Franco Battaini. Nono tempo per Roberto Rolfo.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 163 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.