Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [AC - Skin]Ferrari SF70H - Patcha Pack


    Patcha

    Recommended Posts

    Ferrari SF70H - Patcha Pack

    View File

    Ciao a tutti!
    Vi presento il mio Ferrari SF70H Patcha Pack!

    Come è già successo in precedenza per le Ferrari F138 ed SF15-T, finalmente porto il Patcha Pack anche sulla SF70H!
    In realtà sono un po' in ritardo, perché ci stavo lavorando su già dall'anno scorso.
    Ma meglio tardi che mai! Ed in più ora vorrò anche esplorare le possibilità date dalla F2004: restate in ascolto!

    - La Rossa: è la livrea vintage Ferrari di cui vi parlavo. Rossa con ali nere e cerchi dorati.

    - La Nera: la seconda livrea che più mi piace nella storia della F1 è quella John Player Special.
    Nerca con le strisce oro. Ha qualcosa di classe ed eleganza, oltre che sportività. È davvero affascinante.
    E visto che ho già fatto livree Ferrari sulle Lotus, perché non fare anche l'opposto?
    E quindi ecco una classica livrea Lotus su questa Ferrari. :)

    - Carbon: beh, non appena ho notato che la vettura è nuda fibra di carbonio sotto la livrea, era chiaro che avrei dovuto far questo.
    Ma la fibra di carbonio sul corpo vettura ha lo stesso problema della Ferrari LaFerrari: non fa dei riflessi credibili.
    Visto che i Kunos non usano quasi mai il normal mapping sul corpo vettura, ho adottato la stessa soluzione usata sulla LaFerrari: ho modificato il file della mappatura per fare dei riflessi misti sulle parti in carbonio.

    - Carbon & Gold: come potete facilmente immaginare, questa livrea è un misto delle strisce e dei cerchi oro della skin La Nera, su sfondo di nuda fibra di carbonio al posto del nero.

    - Mr White: su gran richiesta, questa skin è semplicemente tutta bianca.
    Tuta, guanti e roba dell'equipaggio sono a tema bianco, anche... ovviamente.

    - Blue NART: solo una volta nella storia della F1 le vetture Ferrari hanno adottato un colore ufficiale differente.
    Era nelle gare USA del 1964. Le vetture adottarono i colori bianco e blu NART (Nord American Racing Team), perché Enzo Ferrari litigò con la Federazione.
    Nord American Racing Team è il team voluto dall'importatore americano di Ferrari.

    - Belgian Yellow: le sole altre Ferrari di F1 che non hanno corso col rosso ufficiale, sono state per alcuni anni le Ferrari guidate da piloti belga nel GP del Belgio.
    Solo per far contento l'importatore Belga, potevano adottare il Giallo Corsa ufficiale del Belgio.

    - British Green: ovviamente le Ferrari di F1 non hanno mai adottato il Verde Corsa inglese, però è un colore carino... quindi ho voluto metterlo lo stesso.

    - Silver: in realtà ho fatto la vettura argento soltanto per fare un test... però alla fine ho deciso di lasciarla nel pacchetto. :)


    VERSIONE 1.0 (07 Marzo 2018)
    - 9 nuove livree.
    - Caschi, guanti, tute e roba dell'equipaggio in tinta nero ed oro per le skin La Nera e Carbon & Gold.
    - Cerchioni dorati per alcune le skin.
    - Caschi, guanti, tute e roba dell'equipaggio in tema col bianco.
    - Caschi, guanti, tute e roba dell'equipaggio in tema con i colori storici.
    - Nuove ombre e nuovi riflessi per le parti in nuda fibra di carbonio.


    NOTE:
    A causa della dura pressione della FOM sui Kunos per le licenze, devo totalmente VIETARVI di CONDIVIDERE qualsiasi template della SF70H creato dalle mie skin!
    Le mie skin hanno particolarità da cui posso riconoscerle, non cercate di fregarmi.
    Potete comunque usare le mie skin per creare le vostre. Ma per favore, se lo fate, citate i miei credit in un testo o un file readme, dove dite che avete usato i miei lavori per creare i vostri, grazie!


    INSTALLAZIONE
    Scompattate il file nella cartella "Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\ks_ferrari_sf70h\skins" dove "Steam" è la cartella di installazione di Steam.
    Dovrebbe crearvi 9 nuove cartelle chiamate:
    - "belgian_yellow_p"
    - "blue_nart_p"
    - "british_green_p"
    - "carbon_gold_p"
    - "carbon_p"
    - "la_nera_p"
    - "la_rossa_p"
    - "mr_white_p"
    - "silver_p"
     

    MEDIA

    (Il video contiene anche le skin originali Kunos.)

     

    (cliccate qui per vedere le livree ingrandite!)
    Previews_thumbs.jpg

     

    FullGrid.jpg

     

    FocusGrid.jpg

     

    1_EauRouge.jpg

     

    2_14AndMore.jpg

     

    3_YellowRed.jpg

     

    4_Blue.jpg

     

    5_VintageLeading.jpg

     

    7_Close.jpg

     

    8_Tail.jpg

     

    9_SoGreenBus.jpg

     

    10_ImGray.jpg

     

    11_White.jpg

     

    12_Pit.jpg


     


     

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.