Jump to content

un paio di domandine


somaro78

Recommended Posts

Ciao raga, mi scuso in anticipo se ho padellato sezione comunque volevo chiedere , prima di tutto quando voglio entrare in qualche server online e mi dice che non posso perchè io sono categoria D mentre nel servere bisogna avere  A B C , comele guadagno le varie lettere per poi poter entrare?

Seconda domanda, ho visto le varie auto e tracciati, app e quant'altro che si possono scaricare, volevo sapere, come si istallano? ma avendo acquistato il gioco e volendo inserire queste mod, è possibile? e poi , non sono progettate da kunos? mandano in tilt il gioco o danno problemi?

Scusate le troppe domande ma vorrei capire bene prima di fare qualche danno.

ciao e grazie mille.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Benvenuto su Drivingitalia!

Giocando online su Assetto Corsa ti sei imbattuto su uno dei server gestiti da Minorating (si riconoscono da MR nel nome). In questi server, i piloti vengono suddivisi in base alla loro correttezza in pista e alla loro abilità di guidare nel gruppo senza contatti. I piloti si suddividono in N (novice, grado di partenza) D,C,B,A (le classi in cui uno viene via via promosso, la classe A è la più pulita e corretta) e W (wrecker, quelli che vengono declassati per fare troppi incidenti). Per aumentare la tua classe non devi fare altro che entrare in un server Minorating che accetta gli N (come alcuni server di Drivingitalia) e corri evitando di fare contatti. Più kilometri fai senza incidenti e/o a ridosso di un avversario, più la tua valutazione aumenta e quindi salirai di classe.

Per quanto riguarda le mod, sono estremamente semplici da installare. I contenuti di Assetto corsa sono suddivisi in cartelle, una per le auto(cars), una per i tracciati (tracks), una per le app(apps). Basterà incollare la cartella dell'auto, tracciato o app nella cartella giusta. Inoltre, molto spesso, le mod hanno dento un file di testo con le istruzioni per installarla o viene detto nella descrizione. Ti consiglio di scaricare le mod o qui su Drivingitalia o su RaceDepartment. 

Spero ti abbia fugato questi dubbi! Ciao!

Link to comment
Share on other sites

ti aspettiamo in pista, a settembre, con i campionati marchiati drivingitalia, corri nella sezione del forum (sul fondo) :up:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi siete stupendi, grazie di tutto , finalmente mi avete illustrato alla perfezione il vario funzionamento, seiete il top!!

ci vediamo in pista io sono "somaro78" anche su AC, ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao di nuovo, allora, forse sono un po' duro io ma dopo aver scaricato un circuito e una mod di auto "wrc 1.6" mi pare, vado ad inserirle nel gioco, il circuito me lo ha istallato ma la mod delle auto non c'è versi di farla istallare, io ho messo: le auto una volta estratto il file , mi ritrovo varie cartelle con i nomi delle varie auto wrc e io prendo tutte le cartelle e le inserisco in: C/programx86/steam/steamApp/assettocorsa/common/content/cars, ed incollo tutto qui, ma quando vado a giocare non mi escono nessuna auto, cosa sbaglio?

il circuito invece in tracks e quello mi va bene.

aiiiuttoooooo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Piccola domanda: la cartella delle auto ha all'interno un altra cartella col nome quasi uguale? (faccio un esempio: la cartella che estrai è "Ford Fiesta WRC", clicchi e dentro c'è la cartella "ford_fiesta_wrc", dove ci sono poi tutti i file dell'auto). Perché se è così devi mettere la solo cartella "ford_fiesta_wrc" ignorando la cartella "Ford Fiesta WRC".

Spero di essere stato chiaro.

Link to comment
Share on other sites

esatto, assetto corsa non divide la sua cartella cars per categoria di auto ma per singolo tipo di auto

Link to comment
Share on other sites

ciao e intanto grazie per l'aiuto, allora: io ho la cartella WRC1.6, la apro e all'interno ho una decina all'incirca di cartelle con le varie auto e ancora sotto ho 3 file ".ini" d'impostazione di configurazione , poi 2 file ".tbc"  e  un file  ".PM" , la prima volta presi tutta questa roba e la copiai dentro la cartella cars ma nulla di fatto, poi ho provato a incollarci solo una delle cartelle di auto, per esempio quella dell'audi s3 e anche qui nulla non funzionava, poi ho aperto una singola cartella di auto e li dentro c'è : un'altra cartella nominata TEAMS con i file " .dds" e ".deh", e fuori da questa cartella ci sono tutti gli altri file  ": .Cam   .ini     .gen   .MAS   .HDV"   .   fine della storia, quindi cosa dovrei fare perchè mi pare che nel gioco nella lista dei marchi di auto quado scelgo c'è un quadratino che non mi fa vedere cosa sia , e se ci appoggio il cursore sopra mi viene la scritta "unknow" mi pare chesembra che non riesce a leggerlo.

 

che faccio?

Edited by somaro78
Link to comment
Share on other sites

Potresti fare uno screen? Per vedere che file hai nella cartella WRC 1.6

Edited by DarXtreme
Link to comment
Share on other sites

APri la cartella di assetto corsa e ti rendi conto della struttura delle cartelle, poi apri il tuo wrc e copi di conseguenza, se non fynziona vuol dire che il tuo wrc nn e aggiornato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.