Jump to content

Benvenuto e buon lavoro a Lele "NightRider" Albanes


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Grazie per avermi preso nello staff.

Ne approfitto per presentarmi...ho 46 anni,dal 1988 al 1997 sono stato pilota e preparatore di moto da cross a discreto livello poi una serie di infortuni mi hanno costretto a smettere.

Sono appassionato di computer fin dall'inizio degli anni '80,passione che ho sempre coltivato anche in ambito overclock e hardware modificati.

Faccio parte di un "clan" di appassionati,amici da un vita(15 anni) con cui ci si continua a sfidare con  sparatutto e simulatori di guida.

Negli ultimi 10 anni mi son dedicato al gioco del softair diventando uno dei giocatori(grazie alla mia presenza sul campo e sui vari forum dedicati) più conosciuti,tanto che anche un utente di Drivingitalia l'altro giorno mi ha riconosciuto dal nickname,ho contribuito a creare e diffondere uno dei regolamenti di military simulation più usati al momento.

Negli ultimi tre anni mi son dedicato alla costruzione  di auto RC da fuoristrada "scaler" partecipando a varie gare in Piemonte e Lombardia.

Tutte le attività  sempre in coppia con mio fratello Marco "Vega",da sempre mia spina nel fianco nelle competizioni reali e virtuali.

Da Dicembre dell'anno scorso dopo aver provato Assetto Corsa ho preso la decisione di dedicarmi con serietà alla simulazione,spinto anche da Matteo Lorenzetti "Elvin" la cui amicizia dura da anni essendo anche lui un giocatore di softair.

Ultima cosa,poi la smetto di vantarmi....:martello: gestisco da molti anni un'officina di riparazione cerchi in lega,ho avuto modo di collaborare con i più importanti team di rally e di velocità,auto e moto sono parte integrante del mio modo di vivere.

Mi scuso per la lunga presentazione ma la ritengo doverosa dato che sono per voi uno sconosciuto,ogni cosa che ho detto è verificabile sul mio profilo Facebook(Lele Albanese).

Ne approfitto per ringraziare Velocipede che sulla fiducia mi ha accolto fra di voi.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.