Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [MO + sped] Vendo Corona Volante Arc Team


    Kurt

    Recommended Posts

    Ciao,

    vendo come da titolo un G25 completo + corona volante Arc Team

     

    foto:

     

    n.b. nelle foto la corona era ancora montata, ora è smontata e sarebbe eventualmente da rimontare, il cavo USB purtroppo va risaldato, eventualmente se qualcuno compra il blocco possiamo accordarci per il montaggio da parte mia

     

    sul G25 niente da dire, lo conoscete tutti, se non che funziona perfettamente, vendo volante + pedaliera + cambio

     

    per quanto riguarda la corona arc team, come si vede dalla foto frontale la parte in alcantara è un po' usurata dove si tengono le mani, niente che pregiudichi il confort ovviamente, può risultare solo un po' antiestetico (fate cmq conto che nella foto si vede molto perchè c'è il riflesso della luce, dal vivo l'effetto non è così marcato). per chi non lo sapesse, originariamente valeva più di 1300€, è composta da una sli-pro (licenza già pagata a vita), 2 switch e 8 bottoni frontali, 2 leve del cambio e 2 leve della frizione nella parte posteriore.

     

    prezzi:

    per il blocco: 400€

    per la sola corona arc team: 330€

    per il G25 completo: 100€

    per il solo corpo volante del G25: 70€

    per la pedaliera: 30€

    per il cambio: 30€

     

    precedenza a chi compra in blocco e a scambio a mano (eventuali SS sono escluse)

    in vendita anche in altri siti

    Edited by Kurt
    nuove immagini
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 22
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Kurt

      17

    • 2slow4u

      2

    • toppo

      1

    • vornik503

      1

    Sto cercando il solo cambio del G25, per sostituire il mio che ormai sbrocca.

    Ho appena postato un annuncio di acquisto, ma se il tuo e' perfettamente funzionante, sono sicuramente interessato.

    Fammi sapere, grazie! :wave:

    Link to comment
    Share on other sites

    Sto cercando il solo cambio del G25, per sostituire il mio che ormai sbrocca.

    Ho appena postato un annuncio di acquisto, ma se il tuo e' perfettamente funzionante, sono sicuramente interessato.

    Fammi sapere, grazie! :wave:

    Ho appena postato la vendita del mio cockpit con il g25 e pedaliera, se riesco a vendere il mio cambio è nuovo e mai stato usato

    Link to comment
    Share on other sites

    ciao a tutti, scusate la poca reattività, ma in questi giorni un po' le feste, un po' dei lavori che sto facendo in casa... ho poco tempo insomma
    inoltre metto in stand-by la vendita del g25, perchè mentre prima ero sicuro di vendere tutto e comprare un fanatec completo, ora mi stanno facendo cambiare idea e quindi forse il g25 mi serve, scusate...
    vi faccio sapere non appena ho deciso, grazie per la pazienza

    Link to comment
    Share on other sites

    Ho appena postato la vendita del mio cockpit con il g25 e pedaliera, se riesco a vendere il mio cambio è nuovo e mai stato usato

    Ok, fammi sapere, anche con un P.M. magari...

    Ciao

    Link to comment
    Share on other sites

    ciao a tutti, scusate ma ho deciso di tenere il g25 perchè mi serve la pedaliera, tanto vale che mi tenga tutto come backup...

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.