Jump to content

G27 settings con Mod F1


seamount

Recommended Posts

sto provando GTR2 con alcune mods di F1, in particolare ho iniziato con la mod 1971, ma in generale vi chiedo per le formula 1:

 

quali settings specifico voi usato e/o mi consigliate per le F1 ?

 

stop provando il feels real ma con o senza feels real, ho notato che quando io giro il volante anche a 90gradi, il volante in game ruota molto meno e l'inserimento in curva quindi è difficile, tendo sempre a curvare meno del desiderato; io nel profiler ligitech uso 540gradi e nello steering lock in genre 18 .... cosa posso fare ?

 

ad esempio, uscendo dal box, non riesco a svoltare bene e non riesco a svoltare senza toccare il muretto .. e naturalmente peggio in pista ....

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao seamount ho lo stesso e identico problema. Pensavo di essere io pirla e invece è un problema che per lo meno non ho solo io. Tu hai risolto per caso? Io ancora no sono impantanato nella stessa situazione, le ho provate tutte ma niente. Qualche tempo fa mi dissero che nel 2012 fu venduto uno stock di G27 prodotti con un encoder difettoso che avrebbe potuto causare problemi! Comunque teniamoci in contatto per eventuali risoluzioni dei problemi :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.