Jump to content

Bug modalità Drag


Vrs

Recommended Posts

Salve piloti, ho riscontrato almeno 2 bug nelle gare da 1000m (ho porvato solo con la z4 gt3) e volevo sapere se fossi un caso unico.

 

1) dopo aver fatto una gara a volte tornando al pit virtuale vedo l'auto invece di restare ferma sulla linea di partenza avanza sgommando,..cioè si muove lentamente a ruote bloccate come fosse spinta da una forza invisilbile; di conseguenza la gara successiva la perdo perchè mi da la falsa partenza!

 

2) dopo aver passato la linea del traguardo sui 1000m se vado verso un muro laterale lo attraverso come se non ci fosse, e a volte cado nel vuoto finchè non decido di tornare ai box.

 

3) questo non son certo sia un bug o qualcosa che non ho capito : con la bmw ho fatto i 1000 in  20.8, quando sono uscito invece nel riquadrino che si apre e senga il miglior tempo mi segnava 21.7 e centesimi.. invece nel riquadro posto nella parte inferiore dove vengono segnati i vari tempi segnati su quel determinato circuito (o gara di accellerazione come in questo caso) mi segnava 15.e decimi... :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.