Jump to content

Ed ora votiamo il circuito!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yosuke81

    4

  • BoNI

    3

  • holly

    2

  • sagara79

    2

Top Posters In This Topic

Caspita appena ho letto Nordschleife ...mi sono fatto una risata  :hihi: pensando alla maggioranza bulgara di votazioni, e infatti....

 

Ho votato Le Mans perchè una bella 24 ore ci sta sempre bene!

 

Ed infine... Misano! (anche se non credo riceverà molti voti...)

 

Ce l'ho anche io qui vicino e siccome tempo fa chiesi propri qui sul forum se c'era un possibilità di vederlo in-game... non potevo che votare Misano.

Però in alternativa avrei votato o Brands Hatch o ancor meglio, Donington.

 

VOTATE MISANO RAGAZZI :laugh:

 

p.s.

Possono fare così: prima un salto in Germania a "scannerizzare" il Green Hell e poi giù in Francia per Le Mans, prima di tornare a casa. Niente male come lungo tour d'Europa!

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

votate ring, lemans, donington.

Il ring non ha bisogno di motivazioni se non follia, lemans mi piace troppo con la sua 24 ore e donington perchè ha dei saliscendi fantastici!!

Link to comment
Share on other sites

A me dispiace che non hanno inserito nella lista Montreal...

Comunque ho votato per i circuiti storici: Zandvoort, A1 Ring (Zeltweg) e Brands Hatch

Link to comment
Share on other sites

Tutti molto belli ....

nurburgring (uber alles)

Le mans

Zolder

ma sono l'unico a cui piacerebbe in assoluto Sebring??

Bello sebring ma preferisco road atlanta tra gli americani :)

Link to comment
Share on other sites

Il Nordeschleife secondo me arriverà anche se nessuno lo vota.

 

Per il resto vedo tante piste che possono essere sfruttate dal parco macchine di AC e alcune invece inadatte.

Esempio: Le Mans è una pista storica, ma pensando al parco di vetture stradali di AC non ha alcun senso votarla.

 

Servono piste per poter fare un campionato al rilascio della V 1.0, in attesa dei rilasci dei modders.

 

Se alle piste attuali aggiungono il Nordeschleife e Le Mans, il campionato viene fatto a Imola, Monza, Mugello e Silverstone?  :wtf:

Link to comment
Share on other sites

Nordschleife, Laguna Seca e Bathurst

 

Cmq alla kunos se vogliono fare dei bei numeri come vendite devono pensare in modo internazionale, serve almeno un circuito asiatico famoso e uno americano, per me ci sono già adesso troppe piste italiane tra mugello, imola, magione , vallelunga e monza, capiamoci sono tutte belle piste e mi piace anche misano ma all'estero non se le cagano molto, salvo imola e monza e forse il mugello le altre sono piste di serie b anche se la mia preferita è vallelunga :)

 

 

concordo assolutamente, infatti dissi sostanzinalmente la stessa cosa quando c'era la votazione per le auto

Link to comment
Share on other sites

forse avete ragione...ci vuole + internazionalità a livello di piste...

però è un peccato, Misano è una gran pista, tra le mie 5 preferite in assoluto, e non perchè è italiana (fregancaz..proprio)

inoltre , se non ricordo male, mi sembra facciano problemi a rilasciare licenze...speriamo in qualche mod seria..

 

anche secondo me lemans non c'entra molto attualmente col parco auto

 

una riproduzione del nurb con l'attuale qualità grafica, mi sà che ucciderà la maggiorparte dei nostri fps  :hihi:

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.