Jump to content

[WIP] Mercedes 190 EVO DRM


Guest gvioulspea

Recommended Posts

non ho chiesto se c'entra o meno..........sto facendo questa mod da inserire alle DRM se non ti piace non la scarichi se ti piace tanto piacere a me...

Ho capito, il reply e' accettato solo se contiene i "dovuti" complimenti...

Beh, potevi specificarlo nell'oggetto del 3d, lo avrei evitato! :asd:

...non saper apprezzare il lavoro altrui

Link to comment
Share on other sites

Guest gvioulspea

ehi ehi ehi!! stiamo tranquilli e non lasciamoci prendere da non so che cosa, io quando faccio un lavoro sono pianamente consapevole che oltre ai consigli ed alle discussioni ci sono le critiche.....quindi tutto ok.......ho solo detto che non avevo chiesto pareri se c'entrasse o meno :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra fatta male, tutt'altro... non capisco neppure io cosa c'entri col DRM (visto che avrebbe potuto al massimo correre nelle ultime stagioni della serie), ma, sia pur tirato per i capelli come ipotesi, sembra comunque un What if interessante

Link to comment
Share on other sites

Guest gvioulspea

grazie, beh l'ho voluta inserire nel DRM perche vedendo i WIP del DRM ho visto grandi auto e mi sarebbe piaciuto vedere una Mercedes li in mezzo e allora come scritto nella tua firma "perch

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Guest gvioulspea

qualche rendering ;) amici miei

940138387t.jpg845678274t.jpg405169939t.jpg

Edited by gvioulspea
Caricare le immagini su http://www.imgftw.net/ o simili onde evitare di appesantire la pagina e allungarla a dismisura
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.