Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

[Vendo] Logitech Driving Force GT


driverjo

Recommended Posts

Salve a tutti

 

Vendo Volante in oggetto, sempre nel suo imballo, in quanto doppione, una cosa che sento di dire che tale volante (con cambio e pedaliera ovviamente) non deve essere assolutamente sottovalutato.

 

Mi spiego meglio a volte si spendono enormi cifre ma poi i prodotti non rendono al meglio.

Io mi sono reso conto che oltre il 70% delle sensazioni di guida vengono date esclusivamente dai simulatori.

 

Perchè dico ciò...? Tale volante provato con iracing mi ha restituito sensazioni che altri volanti molto blasonati con altri simulatori anch'essi molto blasonati non mi hanno dato.

 

Detto ciò (mio esclusivo parere ovviamente, ma credo esprimere le proprie opinioni in democrazia è lecito)

il volantino... in questione lo vendo per 60 euro spese di spedizione escluse.

 

Da considerare che sugli scaffali dei megastore sta sui 150E e che come dicevo è un doppione che mi è stato regalato.

 

Saluti a tutti

:angel: :angel: :angel:

Link to comment
Share on other sites

up

spendete spendete mi raccomando magari studiate anche qualche testo di fisica.

Con permesso

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pier, Imballato certo provato solo con iracing una volta e rimasto allibito come già detto. allora ho cercato di capire meglio il discorso del ffb e sono giunto a conclusione che la parte più grossa viene dal simulatore stesso, periferica a parte. Certo simulatore ffb al top e volante al top è ovvio che i risultati sono al top.

Dimmi si può anche trattare

Link to comment
Share on other sites

se siamo sui 50€ spedito lo prendo,perchè su amazon c'è a 99€ e mi hanno regalato tramite una mail 10€ di sconto e altri 10€ che avevo sono 70€ e lo prendo sigillato da loro

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pier 50 spedito no, ma se hai quella possibilità, se posso consigliarti, vai tranquillo lì hai garanzia 2 anni che è sempre cosa buona.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.