Jump to content

Vendo Oculus RIft DK2 nuovo (BG) 400€


Cris_Ace

Recommended Posts

Vendo Oculus Rift DK2 perfetto e completo in ogni sua parte;

 

arrivato 10 giorni fa, solamente provato e poi riposto, vendo unicamente per mancanza di tempo visto che ho deciso di dedicarmi unicamente all'altro mio hobby;

 

la scatola contiene:

 

oculus rift dk2

 

manuale

 

tutta la cavetteria originale

 

i 2 set di lenti A+B

 

il rilevatore di movimento

 

e tutto quello che era incluso al momento dell'arrivo;

 

vendo allo stesso prezzo di acquisto del sito ufficiale (spedizione e tasse comprese), con la differenza che l'avrete spedito in 3 giorni a casa vostra. (o consegna a mano)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sono di Bergamo, consegna a mano in zone limitrofe, altrimenti spedisco, ma non preoccuparti perché è tutto nell'imballo originale come ho scritto sopra visto che è nuovo :)

Fammi sapere, grazie

Cristian.

Link to comment
Share on other sites

Da che parte arrivi tu scusa??? Prova a fare l'ordine sul sito e poi vedi quanto esce il totale...Io ho pagato 10 giorni fa 400 € tondi all'amico che me l'ha ordinato...Sul sito costa 350$ ai quali devi aggiungere tasse e spese di spedizione che portano l'oggetto a 395 € a seconda della conversione di valuta; e ti faccio solo gli auguri per vedere quando ti arriva ;)

comunque ancora disponibile, ho accettato una proposta di 370 € piu' spedizione e la ripropongo anche qui visto che non è andata in porto...

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace dirti che SirDolphin ha ragione.

Il prezzo regolamentare per venderlo QUI è 320 euro circa, se non ti piace l'idea, devi venderlo altrove o la discussione verrà chiusa.

Edited by Filodream
Link to comment
Share on other sites

Mi spiace dirti che SirDolphin ha ragione.

Il prezzo regolamentare per venderlo QUI è 320 euro circa, se non ti piace l'idea, devi venderlo altrove o la discussione verrà chiusa.

esattamente, adegua il prezzo al regolamento altrimenti si chiude

Link to comment
Share on other sites

Ciao Filo, non vorrei essere insistente o maleducato ma il mio è nuovo, ha 10 minuti di attivo totale e comunque non mi sono permesso di venire nel tuo post a farmi pubblicità :)

comunque sia accetto proposte sensate in privato... prezzo aperto ma solo a proposte sensate, viste le condizioni dell'oggetto, grazie.

Non sono un affarista e non cerco quindi affaristi;

con tutto il rispetto 80 € in 10 giorni mi sembrano un po' tantini, ecco

Link to comment
Share on other sites

Ci mancherebbe che venissi a farti pubblicità nel mio post con un prezzo non regolamentare.

Qui c'è un regolamento che va rispettato e se l'oggetto ha 10 minuti di utilizzo o addirittura zero, non cambia niente.

Cerca di non far sentire fessi quelli che vendono a prezzo regolamentare.

Link to comment
Share on other sites

il regolamento parla chiaro, se non sei d'accordo vendi il tuo oggetto da qualche altra parte

 

  • MERCATINO Vendo compro scambio! (vedi anche punto 10)
  • NO PIRATERIA: è vietato trattare nel mercatino giochi pirata, vendita account digitali ecc...
  • Titoli topic chiari: scrivere chiaramente se vendete/comprate/scambiate e che cosa; ad esempio: [vendo] volante Logitech G25
  • Descrizioni chiare: descrivete chiaramente lo stato/condizioni di cosa vendete, possibilmente allegando foto e video; se si hanno piu' oggetti, specificare se si da la precedenza alla vendita in blocco oppure si possono vendere da subito anche singolarmente
  • Specificare SEMPRE il PREZZO di vendita: in euro e riferito al singolo pezzo, non sono ammesse in nessun caso aste o offerte di rilancio; se il prezzo dell'oggetto non c'è il topic sarà chiuso e l'utente riceverà un warn
  • specificare sempre eventuali preferenze, per esempio se si preferisce lo scambio a mano invece della spedizione
  • le trattative di una vendita devono avvenire il più possibile in "chiaro" (anche per una maggiore tutela del compratore), successivamente si passa ai messaggi privati o e-mail per chiudere la trattativa;
  • specificare chiaramente se il prodotto e' in vendita altrove, sarà premura del venditore specificare quando si e' in trattativa con un altro utente di un altro forum/sito
  • il venditore deve preventivamente avvisare se ha particolari impedimenti nel rispondere agli utenti: ad esempio assenza per lavoro, legge il forum solo alla sera ecc...
  • un utente interessato seriamente all'acquisto di un oggetto deve specificarlo in modo chiaro ed univoco (ad esempio scrivendo "lo compro"): tale sua dichiarazione lo inserisce nella eventuale "coda" dei compratori e comporta obbligo di acquisto dell'oggetto, se si arriva al suo turno in coda fra tutti gli acquirenti interessati; il venditore deve obbligatoriamente rispettare la eventuale coda temporale degli utenti compratori che abbiano manifestato l'intenzione di comprare
  • al prezzo di vendita di qualsiasi oggetto, anche nuovo e mai usato, è obbligatorio scorporare l'importo iva del 22%: se ad esempio vendo un volante che costa 200,00 Euro Iva inclusa come prezzo di riferimento per il prodotto nuovo, non potrò ragionevolmente venderlo ad un prezzo maggiore di Euro 164 (per scorporare l'iva dividere la cifra per 1.22). Se si tratta di un prodotto per il quale non è possibile determinare un prezzo di riferimento, sarà bene utilizzare logica e buonsenso (del resto non si troverebbero compratori altrimenti).
    NOTA: prezzo di riferimento prodotto nuovo = il miglior prezzo che si può trovare in rete per lo stesso prodotto acquistato nuovo
  • è bene per il compratore tutelarsi PRIMA di effettuare un pagamento, chiedendo garanzie al venditore: ad esempio il numero di spedizione del pacco, un pagamento tracciabile e con causale di pagamento chiara ecc...
  • come già scritto, Drivingitalia e i suoi amministratori e moderatori non possono essere in nessun caso e ad alcun titolo essere ritenuti responsabili e/o chiamati in causa per azioni di venditori/compratori all'interno del mercatino
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.