Jump to content

Consiglio miglior Film


Felix72

Recommended Posts

Volevo chiedere a tutti Voi,quale film vi ha maggiormente tenuto davanti alla TV o al cinema,per la sua trama coinvolgente.

Ultimo film che ho visto personalmente e' ; IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Veramente molto bello e toccante.

N.B Aspetto vostri consigli GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    3

  • Mime

    3

  • Felix72

    3

  • Giangy#11

    2

Top Posters In This Topic

mah personalmente nn ho UN film preferito

diciamo che quelli che + mi hanno colpito e che nn sdegno mai di riguardarmeli sn:

-The butterfly effect

-Donnie Darko

-Seven

-Profumo

-Jurassic Park (anche se ha oltre 10 anni i dinosauri sono ricreati praticamente alla perfezione, probabilmente se lo rifacessero adesso cn le tecnologie moderne verrebbe fuori praticamente identico)

Link to comment
Share on other sites

Se cerchi consigli dovresti almeno indicare un genere, altrimenti ce ne sono davvero troppi.

Tra quelli che mi hanno suscitato le emozioni maggiori, potrei citare in ordine sparso L'ultimo Samurai, Salvate il soldato Ryan, Il sesto senso, Blade runner, Grand Prix, e tanti altri.

Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25

Tanti... in particolar modo Cast Away , a mio parere un vero capolavoro.

Il tesoro dell' Amazzonia , I Robot , i vari Fast and Furious... Due cavalieri a Londra.. e ce ne sarebbero tanti altri... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Per colpa dei miei impegni di lavoro,direi che la TV la guardo pochissimo (se nn per i TG) e al cinema ci sono andato pochissimo!!!

Quindi per quanto riguarda il genere,mi ha colpito la trama del "Cacciatore di Aquiloni" ultimamente!!!

Direi film sul genere serio di quel tipo,avventura,storia realmente accaduta,ma nn i soliti film con mega americanate,che sembra di essere dentro un videogames!!!

CMQ per ora inizio a prendere nota dei vostri consigli e via di noleggio :vomit: Grazie per ora.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma l'ultimo smile l'ho cannato in pieno....volevo mettere il sorriso e nn quel vomito LOL...che fregatura!!!

:smile:

Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere a tutti Voi,quale film vi ha maggiormente tenuto davanti alla TV o al cinema,per la sua trama coinvolgente.

Ultimo film che ho visto personalmente e' ; IL CACCIATORE DI AQUILONI.

Veramente molto bello e toccante.

N.B Aspetto vostri consigli GRAZIE.

HEAT - La Sfida (Pacino e DeNiro e la miglior scena di shooting mai vista in un film)

Salvate il Soldato Ryan - (Veramente pesante come realismo visivo)

Sono due film che m'hanno fatto sbiancare, forse solo l'Esorcista mi fece rimanere inchiodato alla poltrona come questi due film.

Ci sono alcune scene di un realismo estremo, ora magari non fanno piu' effetto ma all'epoca... beh... :blink:

Non sono i miei film preferiti in senzo assoluto, ma sicuramente mi hanno colpito.

QUOTONE per il 'Cacciatore d'aquiloni', veramente un bel film.

Se posso aggiungere, recentemente m'e' piaciuto molto JUNO, ve lo consiglio.

Se vi colpi' Natalie Portman in LEON, ecco, questo film gli fa' il pari, vuoi per l'eta' e per la bravura delle protagoniste.

La protagonista Ellen Page, il suo ruolo 'scomodo', la caratterizzazione che definir anticonformista e' dir poco, davvero una perla che vi spiazzera'.

Link to comment
Share on other sites

- Harley Davidson & Marlboro Man

- I Gemelli Barbari

- Erik il Vichingo

Tutti grandiosi colossal.. :dente:

E come non ricordare Lo chiamavano trinit

Edited by lalethor
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.