Jump to content

Superbike 2001 su Windows XP


lelle87

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Tante persone hanno aperto dei Thread a causa dei problemi riscontrati con Superbike su Windows Xp.

Problema Principale

Il problema principale è manifestato nella maggior parte dei casi ed è il seguente:

appena il gioco viene lanciato, in seguito alla presentazione "EA SPORTS", il gioco "ritorna al desktop", ossia dalla schermata EA SPORTS si ritorna al desktop del computer.

Come Risolvere

E' semplicissimo:

dal momento che chi ha problemi di questo tipo utilizza Windows Xp (nella maggior parte dei casi) , o Windows 2000 bisogna innanzitutto individuare la cartella d'installazione di Superbike 2001 che, solitamente, è: C:\Programmi\Ea Sports\Superbike 2001

Fatto questo individuiamo il file "SBK2001.exe" e selezioniamolo col tasto Destro del mouse; andiamo nella voce Compatibilità, in alto, e selezioniamo stavolta la voce "Modalità Compatibile per:" e "Windows 98-Me"

Stesso discorso per la Modalità "DISATTIVA I TEMI VISIVI"

Dopo di ciò il gioco, se originale, dovrebbe partire.

Se invece non funzionasse così?

In questo caso il gioco che si possiede (AIAIAIAIAIAIAIAIAI!!!!! mad1.gif ) è una versione pirata, o meglio conosciuta come masterizzata.

Per risolvere questo problema dovrete scaricare una patch, chiamata NOCD e installarla nella cartella del gioco, copiando il file exe del gioco (SBK2001.exe) contenuto nell'archivio NO-CD che avete scaricato.

Pian piano verrà aggiornta questa discussione.

In tanto chi avesse problemi di questo tipo, è pregato di non creare topics inutili.

Ciao! ciao.gif

Edited by lelle87
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lelle87

    4

  • Felix72

    3

  • Racing_34

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

SHOCKED.gifSHOCKED.gif GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Bel discorsoooooooooooooooooooooooooooooo happy204.gifhappy204.gif

Ciauzzzzzzzzzzzz AAAAAAAAAIIIIIIIIIIIAAAAAAAA wink.gif

Link to comment
Share on other sites

sima come facccio a disattivare i temi visivi????

blink.gif Sempre col tasto DX e sull'EXE di SBK......

Quando metti COMPATIBILITA' Win98 ecc.. dovresti trovare anche i temi visivi!!

detective.gif

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, io ho win xp e il gioco parte regolarmente, ma ho un fastioso lag nell'aggiornamento del suono del motore, come se venisse aggiornato una volta ogni, diciamo 3 decimi, con fastiosi scalini che impediscono di renderesi conto di che sta succedendo. any solutions??

un lampeggio

Link to comment
Share on other sites

Questo problema purtroppo nemmeno io riesco a risolverlo ma, ogni tanto, sparisce e ritorna.. bah dry.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Lorenz188

Ragazzi, io ho Win 2000, ma quando faccio click col destro su sbk2001.exe, tra le opzioni degli attributi trovo solo read-only e hidden, mentre in quelli avanzati ho attributi di criptazione, archivio e ricerca, nn c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.