Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Chi viene a milano?


    Mattew1

    Recommended Posts

    • Replies 29
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Go!tta

      7

    • Mattew1

      6

    • Gianfranco Pagoto

      4

    • Overstanding07

      4

    si, ci sono anch'io :thumbsup: , nn posso perdere questa opportunità abitando anche a 35km dalla fiera. X le coppie dei team ho chiesto e mi hanno detto che le faranno sul posto. Spero che la postazione Manu Factory comprenda anche uno dei bellissimi volanti di Raffaele :!!:

    quidni alla fine sulla storia dei team avevo ragione forse......bhe dai almeno ci sarà forse più spettacolo...le gare della serie "ti piace vincere facile" non mi hanno mai entusiasmato!! :D

    Edited by Go!tta
    Link to comment

    allora le mie gare non le guardi mai... ahahha :P

    no dai ogni tanto la guardo la rf1, ma tanto i cameraman si concentrano dalla posizione 2 in poi :P cos

    Link to comment

    Chi viene a Milano domani ha ricevuto qualche info o conferma dagli organizzatori? A che ora andate alla fiera? Io penso di essere li x le 10.

    Link to comment

    Ci vediamo domani mattina alle 10.

    Noi siamo arrivati ora e ci stiamo istallando noi netkar pro ,con i tracciati,le patch,e dovremo attivare la licenza

    Oggi abbiamo fatto tardi per la metro,c'è stato sciopero.

    PS portati il file licenza e il codice di attivazione

    Edited by Gianfranco Pagoto
    Link to comment

    Ok x il codice di attivazione ma il file licenza dove lo trovo? Credo che basti il codice. Cmq ok, ci vediamo domani mattina. A Milano c'

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.