Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • VOLANTE IN CARBONIO PERSONALIZZZATO


    nizza7

    Recommended Posts

    ciao davide, grazie dei complimenti :thumbsup:

    si i kittenr appartengono ad un'altro pianeta sopratutto quando vengono uitilzzati come interruttori nei paddle

    purtoppo le cose belle ci sono , ed hanno dei costi notevoli

    nel mio volante ,come da foto, se andate sul sito di leo bodnar a comprare , pulsanti kittenr, encoder , slipro , rotary , fate un bel carrello di 300 euro :doh:

    provate a farlo

    :thumbsup: :thumbsup:

    ciao antonino

    Edited by nizza7
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 31
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • nizza7

      16

    • Gianfranco Pagoto

      4

    • aki2805

      4

    • Black Box

      3

    I prezzi poi? :doubt: e passato Monti? :hihi::whistle:

    ciao Vale , hai ragione ....... e passato Monti , .ma se guardi un po in giro ti accorgi che ci sono volanti che costano il doppio , non sta a me' giudicare se sono meglio o peggio, come materiali e rifiniture del mio.

    secondo te' quando dovrebbe costare, visto che ci sono circa 500 euro di spese , escluso lavoro, tutto fatto a mano, completamente personalizzabile su specifiche del driver

    volante sicuramente non commerciale , per chi desidera , senza presunzione una cosa esclusiva.....

    :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest maxanna

    I prezzi poi? :doubt: e passato Monti? :hihi::whistle:

    ciao Vale , hai ragione ....... e passato Monti , .ma se guardi un po in giro ti accorgi che ci sono volanti che costano il doppio , non sta a me' giudicare se sono meglio o peggio, come materiali e rifiniture del mio.

    secondo te' quando dovrebbe costare, visto che ci sono circa 500 euro di spese , escluso lavoro, tutto fatto a mano, completamente personalizzabile su specifiche del driver

    volante sicuramente non commerciale , per chi desidera , senza presunzione una cosa esclusiva.....

    :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

    Bhè in teoria il materiale andrebbe aquistato non al dettaglio e secondo altre formule di mercato.

    Qua abbiamo una catena di produzione-distribuzione-vendita-vendita-vendita, qualcosa non quadra.

    Seguendo altro schema in teoria il prezzo dovrebbe essere minore a parte la manodopera ed "eventuale" scontrino fiscale, garanzia e conformità alle norme cee ecc....

    Dito nella piaga :)

    Bel lavoro comunque, si vede che hai passione.

    Link to comment
    Share on other sites

    I prezzi poi? :doubt: e passato Monti? :hihi::whistle:

    ciao Vale , hai ragione ....... e passato Monti , .ma se guardi un po in giro ti accorgi che ci sono volanti che costano il doppio , non sta a me' giudicare se sono meglio o peggio, come materiali e rifiniture del mio.

    secondo te' quando dovrebbe costare, visto che ci sono circa 500 euro di spese , escluso lavoro, tutto fatto a mano, completamente personalizzabile su specifiche del driver

    volante sicuramente non commerciale , per chi desidera , senza presunzione una cosa esclusiva.....

    :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

    Bhè in teoria il materiale andrebbe aquistato non al dettaglio e secondo altre formule di mercato.

    Qua abbiamo una catena di produzione-distribuzione-vendita-vendita-vendita, qualcosa non quadra.

    Seguendo altro schema in teoria il prezzo dovrebbe essere minore a parte la manodopera ed "eventuale" scontrino fiscale, garanzia e conformità alle norme cee ecc....

    Dito nella piaga :)

    Bel lavoro comunque, si vede che hai passione.

    hai ragione per molte cose,

    una sola cosa prevale --------------LA PASSIONE E SOPRATUTTO DIRE , QUELLO L'HO FATTO IO, IMPAGABILE

    :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

    Link to comment
    Share on other sites

    Ciao Gianfranco, io abito a marsala a 30 km

    mandami una mail a

    nizza7@libero .it

    quando vuoi ci mettiamo d'accordo, vieni a casa mia e ti fai tutte le prove che vuoi , e poi decidi liberamente..posso personalizzarlo come vuoi , sciegliendo tutto , colore dei pulsanti , dei manettini, colore delle molle dei paddle .adesivi ecc.ecc

    meglio di cosi ...

    :thumbsup: :thumbsup:

    ciao Antonino

    Link to comment
    Share on other sites

    minchia, incredibille sono vento a casa tua ad erice a comprare il g 25

    ti ricordi

    :thumbsup: :thumbsup:

    mandami la tua mail che ci sentiamo

    ciao antonino

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.