Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Vendo coppia MSI - GeForce GTX 780 per sistemi NVIDIA SLI


strappabielle

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Come da titolo, vendo n. 2 schede video GeForce GTX 780 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port Twin Frozr Gaming OC Edition (https://it.msi.com/product/vga/N780_TF_3GD5OC.html#overview) per inutilizzo, acquistate nel Settembre 2013 da ePrice.

Lo stato di entrambe è praticamente nuovo, perfetto: le ho installate nel pc per comparare le prestazioni della scheda grafica che tutt'ora utilizzo rispetto al sistema SLI su AC per un totale di 5 (cinque) ore di funzionamento, dopodiché le ho disinstallate e rimesse nella confezione.

Ho la ricevuta dell'acquisto ai fini della garanzia, gli accessori e gli imballi originali sono praticamente nuovi.

La richiesta è di € 600,00 per entrambe.

Non accetto permute.

Se qualcuno di voi ha il triplo monitor nella postazione e/o avesse intenzione di passare ad un sistema SLI, forse questa è una buona occasione...  :idea:

Grazie per aver letto il mio post!  :thumbsup:

Salutoni!!

Link to comment
Share on other sites

Mi metto in coda x 1 scheda!!!

Ciao, grazie per la risposta.

Il mio obiettivo è di venderle in coppia, eventualmente non lo raggiungessi sei il primo della lista!!

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente x tutte e due!!! Dopo foto e accordi grazie

Le foto le inserisco domattina, prima nn riesco

Link to comment
Share on other sites

In caso... anche io sarei interessato a una scheda.

 

Grazie

Grazie a te. Come detto prima, se nn raggiungo l'obiettivo considererò la vendita separata. :wave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.