Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Taglio chicane


    Mattew1

    Recommended Posts

    in teoria siete in pochi e la gara non dura tantissimi giri, quindi il mio consiglio è quello di essere i più sportivi possibile e di rispetare le regole, perchè è facile trovare chi prova a fare il furbo!! ;)

    ovviamente può capitare di sbagliare, basta soltanto che l'errore non si ripeti più di 3 volte e che cmq non sia una manovra recidiva giro su giro....inoltre credo che se uno tagli per sbaglio e se ne accorge basta che alza un pò il piede del gas e solitamente il guadagno di un taglio è azzerato!! ;)

    Edited by Go!tta
    Link to comment

    premesso che bisogna tenere sempre almeno due ruote dello stesso lato IN PISTA, dove per pista si intende l'ASFALTO delimitato dalle righe bianche (quindi il cordolo o l'erba sintetica NON

    Link to comment

    hahahahah si vola li sul cordolo..io cmq chiedevo giusto per correttezza non vorrei tagli di chicane volontari tutto qua!Cmq in questo torneo mi sembra ci siano tanti ragazzi esperti e rispettosi per cui speriam di uscire vivi alle prime 2 staccate dopo il via e poi divertiamoci xD

    Link to comment
    Guest Masterdriver77

    Ciao

    credo che i migliori saranno intorno all' 1:27, magari basso, ma non vorrei dire eresie. Qualche manico che possa confermare? :teach:

    Ciao

    Roberto

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.