DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

Simracing: qual'è il futuro della guida virtuale?

Un altro weekend nero per il simracing, nel quale la competizione e il divertimento sono stati sostituiti da sporchi trucchi e da un approccio in pista da video-game arcade di scarsa, scarsissima qualità. Il futuro del simracing è quindi decisamente buio?
Simracing: qual'è il futuro?

Quale PC per il simracing?

Chi vuole avvicinarsi al mondo simracing può farlo nel modo che preferisce, anche se il più versatile e completo, tuttavia, rimane sempre il PC. Ma quale può essere la configurazione migliore per un PC da Simracing, con un occhio di riguardo al proprio portafoglio? Scopriamolo insieme!
Quale PC per il Simracing?

Sim Race Components sponsor dei campionati DrivingItalia

Sim Race Components è lo sponsor ufficiale dei prossimi campionati di DrivingItalia.NET. Il GT Series Season 3 (con Assetto Corsa Competizione) e Formula Exos Championship (con Assetto Corsa), vi daranno la possibilità di vincere sconti incredibili per l'acquisto dei prodotti dell'azienda italiana leader nella progettazione e produzione di postazioni in profilati di alluminio e accessori per il simracing.
Sim Race Components sponsor dei campionati DrivingItalia
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    No Limits: il film documentario di Zanardi è scontato, da non perdere!

     

    A partire da oggi, utilizzando il codice promozionale "INSPIRATION", potete noleggiare o acquistare con lo sconto del 20% lo stupendo film-documentario “No Limits – Impossible is Just a Word”. Protagonisti, oltre ad Alex Zanardi, Timo Glock (91 Gran Premi in F.1 tra il 2004 e il 2012) e Bruno Spengler, detto “The Secret Canadian”, campione DTM 2012. Il film è un viaggio dentro e dietro la 24 Ore di Spa che i tre compagni hanno affrontato con la BMW. C’è il profumo delle corse, della fatica, dell’azzardo, della libidine da condivisione di un sogno e di un progetto.

    Vi consigliamo di non perderlo assolutamente! 😉 

    Quote

    This is not a normal race weekend... so here's your dose of racing and inspiration to sweeten your quarantine: "NO LIMITS" with Alex Zanardi. Get 20% off with the promo code "INSPIRATION". But above all: Stay home and healthy. Alex Zanardi Bruno Spengler Timo Glock official BMW Motorsport 24 Hours of Spa

    NO LIMITS - IMPOSSIBLE IS JUST A WORD is a 60 minutes documentary about ex-Formula 1 driver Alex Zanardi, who lost his legs in an almost fatal crash in 2001 and now tackles the 24 Hours of Spa together with Timo Glock and Bruno Spengler. Never before has a handicapped driver competed in a race on th...

     

     


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.




×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.