Jump to content
Sign in to follow this  
VELOCIPEDE

Project CARS 2 ESL Go4 Cup dal 22 ottobre

Recommended Posts

VELOCIPEDE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Slightly Mad Studios sono lieti di annunciare il ritorno della ESL Go4 Cup, che debutterà con il nuovo e pluriacclamato Project CARS 2, il 22 ottobre 2017.

A seguito di una stagione straordinaria, che ha visto la Project CARS ESL Go4 Cup diventare la principale competizione di corse eSports della ESL, culminata con la Finale mondiale che si è tenuta live alla Gamescom 2017, la Project CARS 2 ESL Go4 Cup riporterà la sfida e la competizione che tutti i giocatori si attendono, aggiungendo anche una nuova dimensione, grazie al realismo e l'autenticità di Project CARS 2.
A partire dal 22 ottobre 2017, i giocatori di tutta Europa inizieranno una nuova stagione di competizioni, battaglie e rivalità serrate attraverso 39 coppe e 9 finali mensili su tutte e tre le piattaforme, PlayStation®4, Xbox One e PC (STEAM).

Ogni settimana, la ESL terrà una Project CARS 2 ESL Go4 Cup settimanale su play.eslgaming.com/projectcars, che ricompenserà il miglior pilota con 50,00 € per piattaforma. Inoltre, i 12 migliori piloti di ogni mese si sfideranno in una finale mensile per un premio di 100,00 € su ogni piattaforma.

Nelle corse eSports non si gareggia solo per la vittoria e la Project CARS 2 ESL Go4 Cup non è riservata solo ai migliori piloti delle migliori squadre, ma si tratta di mettersi alla prova e competere, gareggiare, divertirsi e apprezzare le amicizie e lo spirito cameratesco della competizione e delle corse stesse.
La Project CARS 2 ESL Go4 Cup è aperta a tutti, su tutte e tre le piattaforme

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.