Jump to content

MOMO FORCE NUOVOOOO!


BJT_Dimo

Recommended Posts

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gifsmilie_pokal.gifsmilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif ...ho trovato il MOMO FORCE NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OLA.gifOLA.gifOLA.gif ....domani lo istallo, ma mi ricordo di aver letto un topic che parlava di un tasto riservato!!

Qualcuno sa dirmi il link o darmi info

Ciaoooo OLA.gifOLA.gifOLA.gifshine.gifshine.gifshine.gifshine.gifshine.gifsticazzi.gifsticazzi.gifsticazzi.gifsticazzi.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BJT_Dimo

    8

  • livorno10

    7

  • GPT_mpracer

    6

  • Gilles

    1

Guest maurosio

Dimo, ma un ringraziamento a chi li ha trovati (erano 2 - uno me lo sono tenuto wink.gif ) ed anche a chi ti ha ceduto il "diritto di prelazione" noo...?? tongue.gif

Comunque non mettere i driver che ci sono nel cd ma vai sul sito http://www.wingmanteam.com/ e scarica gli ultimi 4.30

C***o, ti trovo il volante, lo compero, te lo faccio "lasciare" da chi se lo era gi

Link to comment
Share on other sites

Gia...nell emozione di pubblicare il mio post ho dimenticato di dire

Grazie happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif al mitico MAUROSIO....(che ieri quando l ho visto piu ke un team manager mi sembrava Peppino il Prestinaio di Monza) tongue.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Cmq un altro mitico grazie a Simonhill che mi ha cedut il volante per pieta happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

E poi dicono che degli amici nn ci si deve fidare!!!

Grazie 1000 Mau e Simo happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifwub.gifwub.gifOLA.gifOLA.gif

Link to comment
Share on other sites

Grazie Cri, nn vedo l ora che Babbo Natale me lo porti wink.gifwink.gif ....appena finisce di giocarci lui.....ma i ringraziamenti vanno come detto ai due soci del BJT..... happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.