Jump to content

DRS INTEGRALE, sistema di sterzo professionale


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

 

Lo pre-ordinerei all'istante se fossi certo che supera in toto il mio sistema di sterzo attuale (csw v2), ma ci sono aspetti che sulla carta mi trattengono dal comprarlo a occhi chiusi.. 

Aspetto di testarlo... in un modo o nell'altro.  :dribble:

Intanto complimenti per il nuovo nascituro.

Scusa ma non abiti a Pesaro? Fai una corsetta, anche a piedi, e vieni a provarlo!

Fino ad ora l'unica persona che ha provato la versione definitiva (possessore del Fanatec) è uscito con l'ordine del DRS Integrale in mano ed un sorriso a 50 denti! :D

 

IL SOLITO DENTISTA DI TURNO!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 460
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    104

  • Filodream

    49

  • Marco Erc

    36

  • MaxDamage

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per rispondere un pò agli ultimi post ed ai confronti con i DD artigianali dico solo che il DRS Integrale nasce da zero, con scheda elettronica e software dedicato che hanno richiesto più di un'anno di progetti, prove, modifiche, ecc. per cui il prezzo finale lo troviamo molto competitivo vista la potenzialità del prodotto. Inoltre il prezzo non crescerà dopo il preordine, di questo potete stare certi.

Link to comment
Share on other sites

Lo pre-ordinerei all'istante se fossi certo che supera in toto il mio sistema di sterzo attuale (csw v2), ma ci sono aspetti che sulla carta mi trattengono dal comprarlo a occhi chiusi.. 

Aspetto di testarlo... in un modo o nell'altro.  :dribble:

Intanto complimenti per il nuovo nascituro.

Scusa ma non abiti a Pesaro? Fai una corsetta, anche a piedi, e vieni a provarlo!

Fino ad ora l'unica persona che ha provato la versione definitiva (possessore del Fanatec) è uscito con l'ordine del DRS Integrale in mano ed un sorriso a 50 denti! :D

IL SOLITO DENTISTA DI TURNO!!!!

In realtà in questo momento mi trovo proprio dal dentista.. sarà questo che mi ha ispirato la battuta! :)

Link to comment
Share on other sites

Però con un posizionamento vicino al Fanatec, prodotto al 100% in Cina, sarebbero impossibili le specifiche dichiarate: questo non si può non considerare.

Parliamo di 16 Nm e di un prodotto garantito e venduto con regolare fattura (caratteristiche che rendono improponibile il confronto con il DIY e il "semi-privato").

 

EDIT: mi riferivo a un post precedente, non agli ultimi di DEM.

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente il mercato posizionerà il prodotto nel posto giusto ... 

Comunque un applauso alla DEM per un prodotto Italiano che spero girerà nel mondo  :thumbsup:  ... :clap:  :clap:  :clap:.

Comunque in Cina fanno tutto quello che vedete in giro ... questo per abbassare i costi di produzione ... 

Una volta fatto il prg ... si manda una email ... e ritorna il pezzo fatto   :martello: .

Edited by ThreeVision
Link to comment
Share on other sites

io mi sono offerto volontario, di Bodnar ne monto e ne setto abbastanza, sia con giochi che con software di simulazione!

Attendo fischio da Emanuele!

 

Stè, come promesso a fine mese te ne mando uno.. cerca di pazientare  :bleh:

Mi prudono già le mani! ;-)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

È con piacere che vi mostriamo la base DRS Integrale nel suo aspetto quasi definitivo (manca soltanto una rifinitura sulla parte frontale). Speriamo vi piaccia. :smile:

 

y1YegXTh.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Un breve video per mostrare i progressi fatti dal punto di vista della rumorosità del volante: il video è stato registrato con le cuffie così da non avere il rumore del motore che copre quello della base (si sente ogni tanto la postazione).
 



  Edited by DEM Racing Simulators
Link to comment
Share on other sites

c2wln4y.jpg

 

In occasione della prestigiosa 6 Ore di Roma, che si terrà il 14 e 15 Novembre all'Autodromo di Vallelunga, DEM presenterà in veste ufficiale il suo nuovo sistema di sterzo professionale DRS Integrale.
Tutti gli appassionati che accorreranno in autodromo avranno modo di testare il volante su due postazioni dinamiche con installata l'ultima versione di Assetto Corsa, il noto simulatore di guida sviluppato da Kunos Simulazioni, la cui sede è proprio all'interno dell'autodromo.

Oltre al test del volante, il pubblico potrà partecipare all'entusiasmante iniziativa Insegui il Fantasma organizzata da GruppoPeroni Race: visitatori e piloti reali si sfideranno sulla pista di Vallelunga per far segnare il miglior tempo sul giro e i 3 tempi più veloci verrano infine premiati con un trofeo esclusivo direttamente sul podio! Vi aspettiamo!



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

 

c2wln4y.jpg

 

In occasione della prestigiosa 6 Ore di Roma, che si terrà il 14 e 15 Novembre all'Autodromo di Vallelunga, DEM presenterà in veste ufficiale il suo nuovo sistema di sterzo professionale DRS Integrale.

Tutti gli appassionati che accorreranno in autodromo avranno modo di testare il volante su due postazioni dinamiche con installata l'ultima versione di Assetto Corsa, il noto simulatore di guida sviluppato da Kunos Simulazioni, la cui sede è proprio all'interno dell'autodromo.

Oltre al test del volante, il pubblico potrà partecipare all'entusiasmante iniziativa Insegui il Fantasma organizzata da GruppoPeroni Race: visitatori e piloti reali si sfideranno sulla pista di Vallelunga per far segnare il miglior tempo sul giro e i 3 tempi più veloci verrano infine premiati con un trofeo esclusivo direttamente sul podio! Vi aspettiamo!

This post has been promoted to an article

 

Si puo' provare anche il sabato? se si mi prenoto per sabato mattina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.